PROBLEMA Ricariche Tablet?

Pubblicità

Gabbo95

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
40
Ciao a tutti ho acquistato da circa 3 mesi il nexus 7 in versione 3g.
Non ho avuto assolutamente alcun problema con questo dispositivo infatti il "problema" per cui ho aperto questa thread ha dell'assurdo. Io utilizzo questo dispositivo con molta moderazione e quando posso utilizzo il computer e proprio per questo scarso utilizzo arrivo la batteria mi dura circa una settimana e di conseguenza effettuo circa una ricarica completa a settimana. Sapevo però che poche ricariche alle batteria al litio di nuova generazione possono dare problemi. Cosa ne pensate? Come dovrei comportarmi?
Grazie :)

Sapevo però che poche ricariche alle batteria al litio di nuova generazione possono dare problemi
:asd:
per poche ricariche si intende quando ricarichi tipo 4-5 volte al anno!
non certo ogni settimana, vai tranquillo, anche se ricaricassi ogni 3 settimane non ci sono problemi

concordo pienamente con thetonyxx.

caricandolo una volta a settimana non dovresti avere alcun problema.

Grazie mille, un'ultima domanda ho comprato una custodia con il sensore di prossimità... Mi è stato detto (spero sia una bufala) che a lungo andare potrebbe rovinare il device. Cosa ne pensate? Magari è una domanda stupida, ma vorrei stare tranquillo dato che ci tengo molto. Grazie

Grazie mille, un'ultima domanda ho comprato una custodia con il sensore di prossimità... Mi è stato detto (spero sia una bufala) che a lungo andare potrebbe rovinare il device. Cosa ne pensate? Magari è una domanda stupida, ma vorrei stare tranquillo dato che ci tengo molto. Grazie

ma non credo proprio si rovini un bel niente, cosa cè di male a una custodia che blocca lo schermo automaticamente:grat:

Non so onestamente, infatti credevo fin dall'inizio che non ci fosse niente di vero. Invece tornando alle ricariche, conviene farla con il dispositivo spento o acceso? Tra l'altro per evitare troppe accensioni e spegnimenti lo accendo la mattina lasciandolo acceso fino alla sera quando lo spengo per poi riaccenderlo la mattina dopo. Forse sarò un po fissato ma sto cercando di fare del mio meglio per preservare la durata della batteria di questo spettacolare device

Pubblicità
Pubblicità
Indietro