DOMANDA Ricaricatore rapido per moto g4?

Pubblicità

StopAlFumo🚭

Faccio soffiate alla finanza
Utente Èlite
Reazioni
2,264
Punteggio
158
Ne esistono compatibili per telefoni vecchi?

E sopratutto che non rischi di danneggiare il telefono, perché in questo momento non posso insegnare a persona anziana e ricoverata per questioni gravi a usare un nuovo telefono

Grazie di cuore in anticipo

E' il telefono che ciuccia non l'alimentatore a sparare la corrente nel telefono.
Puoi anche collegare il telefono ad un ipotetico alimentatore da 100A, prende quello che gli serve.
Un alimentatore da 2A è sufficiente.

Boh provo a portare quello di un moto g6.

Ho chiesto più che altro perché in passato sentivo che i caricatori rapidi danneggiavano qualche tel

Grazie

Boh provo a portare quello di un moto g6.

Ho chiesto più che altro perché in passato sentivo che i caricatori rapidi danneggiavano qualche tel

Grazie
G6 ha già la porta usb c, G4 ha la micro usb, sono due entrate diverse. Al massimo puoi portare il caricabatterie del G6 e collegare un cavo micro usb.
No, i caricatori rapidi non danneggiano niente, specie se il cellulare quelle ricariche non le supporta, come ti hanno già detto. La cosa importante è utilizzare caricatori di buona fattura

G6 ha già la porta usb c, G4 ha la micro usb, sono due entrate diverse. Al massimo puoi portare il caricabatterie del G6 e collegare un cavo micro usb.
No, i caricatori rapidi non danneggiano niente, specie se il cellulare quelle ricariche non le supporta, come ti hanno già detto. La cosa importante è utilizzare caricatori di buona fattura

Il cavo microusb- usb lo ho, mi riferisco solo alla parte che si collega a parete, che ha una porta usb

Porto quello originale Motorola di un g6, c’è scritto “turbo power”, vedremo

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro