Ciao a tutti io possiedo una stampante laser samsung ml1520 ora mi trovo a dover ricomprare la cartuccia che costa ben 70 euro. Ho visot che in vendita(refill per esempio) vendono le ricariche del toner. Quello che vi volevo chiedere è se funzionano veramente e si riesce ad ottenere una qualità discreta oppure come succede nelle stampanti a getto d'inchiostro dopo la prima o seconda ricarica bisogna buttare la stampante perchè si sono atturati gli ugelli.
1.Le stampanti laser si possono ricaricare senza correre il rischio di essere danneggiate?
2. Vorrei acquistare una stampante a colori. Ci sono marche che accettano anche cartucce compatibili senza che si danneggino? o sentito dire che le canon non hanno questi problemi è vero?
1.Le stampanti laser si possono ricaricare senza correre il rischio di essere danneggiate?
2. Vorrei acquistare una stampante a colori. Ci sono marche che accettano anche cartucce compatibili senza che si danneggino? o sentito dire che le canon non hanno questi problemi è vero?