DOMANDA Ricaricare con Lis Carica il PSN al tabacchino.

Pubblicità

giovagig

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
37
Ho sentito che si può ricaricare l'account del PSN dal tabaccaio,ma quello che mi chiedo è: come posso dire al tabaccaio per fare in modo che capisca cosa gli chiedo?Abito in un piccolo paese e c'è pochissima gente che ricarica il psn e quindi non sono molto pratici i tabaccai.Cosa gli posso dire per farmi capire?Grazie.

Ultima modifica:
Ho sentito che si può ricaricare l'account del PSN dal tabaccaio,ma quello che mi chiedo è: come posso dire al tabaccaio per fare in modo che capisca cosa gli chiedo?Abito in un piccolo paese e c'è pochissima gente che ricarica il psn e quindi non sono molto pratici i tabaccai.Cosa gli posso dire per farmi capire?Grazie.

ok il tabaccaio non ricarica psn (Esperienze passate)ma nei posti dove vendono giochi come GameStop si basta chiedere una ricarica per playstation network da 5,10,15,20(poi bo)e ti indicano come fare la ricarica dandoti lo scontrino con il codice.

Spero di esserti stato d'aiuto!

Grazie per la risposta,sicuramente mi sei stato d'aiuto,anche se comunque non posso ricaricare il psn per ora perchè nell'unico negozio in cui le vendono sono finite e quindi devo aspettare. :cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro