Salve ragazzi, spero sia la sezione giusta. Ho recentemente buildato un PC. Quando connetto un cavo typeC-typeC alla scheda madre o al case, per caricare il mio cellulare, inizialmente va in ricarica ultrarapida (indicandomi ad esempio 1 ora come tempo di ricarica) e dopo circa 10 secondi la ricarica smette di essere ultrarapida (indicandomi 5 ore).
Il cavo se collegato a muro funziona normalmente (ultrarapida), quindi ho pensato che sia qualche meccanismo di risparmio energetico o autobilanciamento delle tensioni (BOH?). Può essere? Ho provato un altro paio di cavi e fa la stessa cosa.
Posso risolvere in qualche modo questo fastidioso difetto?
Vi ringrazio!
Edit. Se collego il dualsense tramite type C del case, viene letto. Se lo faccio tramite type C della scheda madre mi dice dispostivo sconosciuto
Il cavo se collegato a muro funziona normalmente (ultrarapida), quindi ho pensato che sia qualche meccanismo di risparmio energetico o autobilanciamento delle tensioni (BOH?). Può essere? Ho provato un altro paio di cavi e fa la stessa cosa.
Posso risolvere in qualche modo questo fastidioso difetto?
Vi ringrazio!
Edit. Se collego il dualsense tramite type C del case, viene letto. Se lo faccio tramite type C della scheda madre mi dice dispostivo sconosciuto
Ultima modifica: