Ricarica rapida Xiaomi consiglio

Pubblicità

chime

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
53
Salve,
Ho acqustato di recente uno Xiaomi 11T pro ha il caricabatterie originale che ricarica rapidamente il cell in circa 20 min.
Ho anche il vecchio caricatore del MI9 che carica l'11T pro più lentamente.
Quale mi consigliate di usare per un discorso di usura batteria?
Mi viene da pensare che i 2 caricatori hanno un sistema di ricarica diverso oltre alla sola maggior potenza erogata.
Ditemi voi Grazie

Se non hai urgenza di ricarica, della serie ho il telefono scarico e fra mezzora devo andare al lavoro, ti consiglierei di non abusare della ricarica ultra rapida.

Non devi prendere due caricatori. La ricarica rapida si puo' semplicemente disabilitare o ridurre in qualsiasi momento nelle opzioni batteria.

Se non hai urgenza di ricarica, della serie ho il telefono scarico e fra mezzora devo andare al lavoro, ti consiglierei di non abusare della ricarica ultra rapida.

Non devi prendere due caricatori. La ricarica rapida si puo' semplicemente disabilitare o ridurre in qualsiasi momento nelle opzioni batteria.
dopo controllo nelle opzioni perchè non mi sembra di averla vista ma ci ho guardato con poca attenzione.
grazie comunque

ho controllato adesso la schermata in italiano è identica a quella che hai postato però manca la voce della super ricarica e non la trovo nelle opzioni batteria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro