PROBLEMA Ricarica postepay effettuata ma saldo non aggiornato?

  • Autore discussione Autore discussione vitolam
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
V

vitolam

Ospite
Salve,
uso Postepay da un paio d'anni senza mai problemi, di solito caricavo dei soldi solo quando avevo la necessita di acquistare qualcosa e quindi sulla carta erano disponibili solo piccole somme di denaro dato che quel che caricavo lo "spendevo" subito.
Ieri mi succede una cosa insolita: carico €78 sulla carta e provo ad effettuare un acquisto ma dopo poco di arriva una mail del negozio che mi dice che ci sono problemi con la carta e che praticamente non ci sono abbastanza soldi...
Controllo sul portale e vedo che l'ultimo movimento è l'accredito della ricarica fatta in ricevitoria (tutto normale) ma il saldo disponibile è di soli €7,48 mentre il saldo contabile è più o meno della cifra giusta che avrebbe dovuto esserci, ovvero circa €80.
Controllando nella lista movimenti non c'è nessuno "addebito" strano o non autorizzato.

È possibile che il saldo non sia aggiornato (anche se mi sembra strano, essendo la prima volta che mi succede una cosa del genere)?

Cosa mi consigliate di fare?

Grazie in anticipo.
 
Prova ad aspettare 24 ore, magari c'è qualche ritardo.
Se il problema non si risolve, contatta Postepay e fatti dare spiegazioni.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top