Ricarica continua epson r200

Pubblicità

cios@

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
prima cosa ciao a tutti

volevo chiedervi se a qualcuno di voi è successo questo :
ho installato la ricarica continua x capirci quella con le taniche collegata alle cartucce tramite tubicini di gomma

la prima volta sono andato avanti 2 mesi a stampare poi la mia testa mi ha dato di togliere le cartucce x poi rimetterle.
:muro: non lo avessi mai fatto da quel momento mi stampa qualche pagina e poi mi blocca la stampante con due luci rosse lampeggianti ed esendo in garanzia la manda in centro assistenza (garanzia)e mi dicono che sostituiscono il carrello delle cartucce

è capitato anche a voi e se si come avete risolto?

:):)

cios@ ha detto:
prima cosa ciao a tutti

volevo chiedervi se a qualcuno di voi è successo questo :
ho installato la ricarica continua x capirci quella con le taniche collegata alle cartucce tramite tubicini di gomma

la prima volta sono andato avanti 2 mesi a stampare poi la mia testa mi ha dato di togliere le cartucce x poi rimetterle.
:muro: non lo avessi mai fatto da quel momento mi stampa qualche pagina e poi mi blocca la stampante con due luci rosse lampeggianti ed esendo in garanzia la manda in centro assistenza (garanzia)e mi dicono che sostituiscono il carrello delle cartucce

è capitato anche a voi e se si come avete risolto?

:):)

personalmente non mi è mai capitato... ma credo che o hai sbagliato a montare qualcosa oppure basta che fai partire l'allineamento cartucce o roba csi... forse risolvi.. bo

cmq con le epson ci sono sempre problemi [esperienza personale]

bye

Su quello che dici delle stampanti Epson che ne hanno sempre una hai ragione .
x quanto riguarda il mio problema ,magari potessi fare allineamento cartucce o cose simili ma la stampante mi và in blocco con le 2 spie accese lampeggianti e non posso fare nulla .
ora vado avanti a cartucce compatibili prima o poi azzarderò di nuovo ad installare il kit di ricarica continua .
Volrvo sapere se ero l'unico ad incappare in questo inconveniente e x il momento mi sembra di si

comunque grazie delle rispo :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro