Ricambio tastiera Asus Transformer

FrankEj

Utente Attivo
268
27
CPU
Intel Core i7-3820
Dissipatore
Thermaltake Frio Advanced
Scheda Madre
MSI Military Class X79A-GD65
HDD
Samsung 860 Evo 500gb
RAM
Corsair XM3 1600 DDR3 2*4GB
GPU
Sapphire RX 570 Nitro+ 4G
Monitor
Samsung 24" curved 144Hz 1080p
PSU
Cooler Master Elite V2 500W
Case
Aerocool Bolt V1
Periferiche
Tastiera meccanica Aukey KM-G6 - mouse Aukey GM-F3
Net
Eolo FWA
OS
Windows 10 Pro x64
Ad agosto dell'anno scorso, complici un po' di risparmi dal lavoro, feci un piccolo acquisto: Asus Transformer Mini 2 in 1, in affiancamento al portatile che avevo allora, usato su Subito, 110 euro con custodia e penna. Buono per tirare giù appunti e navigare, bastava non chiedergli nulla di più, e tra l'altro mi salvò la schiena durante la pandemia, perché il portatile poté utilizzarlo mia madre per lavorare da casa e io riuscii a seguirmi le mie videolezioni ugualmente. Un paio di mesi fa la tastiera decise di andarsene a quel paese: morta e sepolta, non veniva più riconosciuta dal tablet. Sentii un paio di centri assistenza e girai il Web in lungo e in largo ma il ricambio è praticamente introvabile: nell'unico posto dove mi hanno detto qualcosa mi hanno sparato 110 euro, quasi il 30% del prezzo del tablet da nuovo, una follia, al che mi procurai una tastiera con touchpad cinese bluetooth, che però è un pelo scomoda, ragion per cui se qualcuno sapesse dirmi dove trovare un ricambio originale a un prezzo sensato mi farebbe senz'altro un piacere ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!