- Reazioni
- 2,348
- Punteggio
- 168
Ok allora ho un motivo in più per chiamarebe diciamo che è calato ma non si può certo considerare fast con 50ms
Con la fast quanto dovrebbe essere la media?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok allora ho un motivo in più per chiamarebe diciamo che è calato ma non si può certo considerare fast con 50ms
credo sui 15ms +o- 5msOk allora ho un motivo in più per chiamare
Ok allora ho un motivo in più per chiamare
Non c'è niente che potrebbero fare per risolvere? Vabbe intanto chiamo per farmi rimettere in adsl2+ ALMENO QUELLO....si ma se ti hanno messo in fast e il ping è sceso a 50ms vuol dire che hanno una bella saturazione di banda in centrale
puoi sempre provare a chiedere la 10 mega (in prova per un mese).Salve riprendo questo topic perchè è meglio rispetto ad aprirne un altro....
Ho provato a vedere se le cose si sistemavano da sole e invece come sempre.....
Quindi mi serve il vostro aiuto per vari consigli....
Stranamente è cambiata la gestione dei problemi sulle ADSL.... Mi hanno comunicato un numero verde della Sirti che gestisce i collegamenti fisici (telecom si appoggia a questa società)
Ora il problema è che gli stupidi non capisco che il problema è un altro... Mi hanno aperto due volte la segnalazione per mancata connessione / connessione lenta quando il problema era altro. Sono rimasto con quel profilo in adsl normale.
Ora vorrei chiedervi cosa fare, secondo voi se chiedo al 187 di cambiarmi profilo e provare con un profilo da adsl2+ me lo mettono ?
E mi servirebbe anche qualcuno che ha risolto perchè è impossibile che in fast io faccia 80 di ping o.O
Magari la avessi.... A quest'ora avrei già la 20 mega piena.... Ho la centrale vecchia ancora in ATM.....puoi sempre provare a chiedere la 10 mega (in prova per un mese).
in questa maniera ti mettono in adsl2+.
dopo un mese la disattivi
sicuro? hai già verificato lo stato della tua centrale?Magari la avessi.... A quest'ora avrei già la 20 mega piena.... Ho la centrale vecchia ancora in ATM.....
Purtroppo si :(sicuro? hai già verificato lo stato della tua centrale?
ma la tua centrale sta saturando la banda?Purtroppo si :(
Non lo so sul sito non sta scritto nulla e controllando gli elenchi telecom non dice niente a riguardo tutta bella attivama la tua centrale sta saturando la banda?
non ti da' neanche il semaforo giallo?Non lo so sul sito non sta scritto nulla e controllando gli elenchi telecom non dice niente a riguardo tutta bella attiva
Eh no è quello il mio dubbio che cavolo può esserenon ti da' neanche il semaforo giallo?