DOMANDA Ribaltamento in peggio O.o

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si ma se ti hanno messo in fast e il ping è sceso a 50ms vuol dire che hanno una bella saturazione di banda in centrale
Non c'è niente che potrebbero fare per risolvere? Vabbe intanto chiamo per farmi rimettere in adsl2+ ALMENO QUELLO....

Ok amici tecnici ecco qui, proprio ora ho chiamato e mi ha risposto una commessa dalla voce gentile....
Allora alla tizia gli è scappato il tipo di profilo che ho (157), mi ha detto che ha fatto una segnalazione speciale e dei tecnici appositi controlleranno la linea per il problema del ping molto alto .....
Purtroppo però non sapeva che il tipo di collegamento è dato appunto dal profilo che mi settano e si era fissata col fatto che era una cosa automatica e che sicuramente il fatto che mi collegavo in adsl era dato dai problemi del ping e la centrale mi attestava con quel tipo di modulazione....
Mi hanno detto di aspettare fino a domani sera vediam..... Inizierà una dura battaglia :D @Denver @skynet81 @Andrea786

Salve riprendo questo topic perchè è meglio rispetto ad aprirne un altro....
Ho provato a vedere se le cose si sistemavano da sole e invece come sempre.....

Quindi mi serve il vostro aiuto per vari consigli....
Stranamente è cambiata la gestione dei problemi sulle ADSL.... Mi hanno comunicato un numero verde della Sirti che gestisce i collegamenti fisici (telecom si appoggia a questa società)

Ora il problema è che gli stupidi non capisco che il problema è un altro... Mi hanno aperto due volte la segnalazione per mancata connessione / connessione lenta quando il problema era altro. Sono rimasto con quel profilo in adsl normale.

Ora vorrei chiedervi cosa fare, secondo voi se chiedo al 187 di cambiarmi profilo e provare con un profilo da adsl2+ me lo mettono ?
E mi servirebbe anche qualcuno che ha risolto perchè è impossibile che in fast io faccia 80 di ping o.O

Salve riprendo questo topic perchè è meglio rispetto ad aprirne un altro....
Ho provato a vedere se le cose si sistemavano da sole e invece come sempre.....

Quindi mi serve il vostro aiuto per vari consigli....
Stranamente è cambiata la gestione dei problemi sulle ADSL.... Mi hanno comunicato un numero verde della Sirti che gestisce i collegamenti fisici (telecom si appoggia a questa società)

Ora il problema è che gli stupidi non capisco che il problema è un altro... Mi hanno aperto due volte la segnalazione per mancata connessione / connessione lenta quando il problema era altro. Sono rimasto con quel profilo in adsl normale.

Ora vorrei chiedervi cosa fare, secondo voi se chiedo al 187 di cambiarmi profilo e provare con un profilo da adsl2+ me lo mettono ?
E mi servirebbe anche qualcuno che ha risolto perchè è impossibile che in fast io faccia 80 di ping o.O
puoi sempre provare a chiedere la 10 mega (in prova per un mese).
in questa maniera ti mettono in adsl2+.
dopo un mese la disattivi

puoi sempre provare a chiedere la 10 mega (in prova per un mese).
in questa maniera ti mettono in adsl2+.
dopo un mese la disattivi
Magari la avessi.... A quest'ora avrei già la 20 mega piena.... Ho la centrale vecchia ancora in ATM.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro