Riavvio Sistema Windows

Pubblicità

Seba1907

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti.
Volevo chiedervi un parere riguardo al riavvio del mio PC Windows.
Infatti, quando lo seleziono dalle opzioni di spegnimento, il PC si spegne ma, la maggior parte delle volte, non riesce più ad accendersi! Infatti, dopo lo spegnimento, sullo schermo appare il logo della marca del PC e poi una "rotella che gira" in segno di caricamento. Aspettano però anche diversi minuti, il computer non si accende, e necessita di uno spegnimento forzato, dopo il quale riparte senza alcun problema. Esiste una soluzione?
Grazie mille a tutti!

Hp, processore Intel Core i7 - 4510U CPU @ 2.00 GHz 2.60 GHz
Sistema Operativo Windows 10 Home.
Perdonami se non ho scritto le informazioni che volevi. Se fosse così, saresti così gentile da spiegarmi in modo più dettagliato le informazioni che ti servono?
Grazie mille

Hp, processore Intel Core i7 - 4510U CPU @ 2.00 GHz 2.60 GHz
Sistema Operativo Windows 10 Home.
Perdonami se non ho scritto le informazioni che volevi. Se fosse così, saresti così gentile da spiegarmi in modo più dettagliato le informazioni che ti servono?
Grazie mille
prova così apri il notepad incolla questo che ti scrivo
Codice:
shutdown -s -t 01
e fai salva come tutti i files e chiamalo spegni.bat salvalo su desktop e poi chiudi tutto e cliccaci su dovrebbe spegnersi all'istante

Perdonami per la mia ignoranza ma non sono molto esperto... dove devo incollare il codice che mi hai inviato?
a da start digiti cmd e lo incolli dentro oppure sempre da start scrivi notepad aprilo e quando fai salva al posto di .txt gli metti tutti i file e lo salvi come spegni.bat

Pubblicità
Pubblicità
Indietro