Riavvio Random - Causa gpu?

Pubblicità
Quella fascia di prezzo mi andrebbe anche bene da tenerlo, a voler rifare tutto il pc anno prossimo mi regge tutto vero? Sempre un gaming fascia media, modulare è meglio che non vero?

Giusto per curiosità un memtest non servirebbe a nulla? Non potrebbe essere un banco ram danneggiato?
Si si ti regge tutto tranquillamente.

No, un banco di ram tira schermate blu e blocchi improvvisi

Andrebbe in schermata blu windows.
Il computer è collegato ad una multipresa per caso? Hai provat oa vedere se tenendolo collegato direttamente alla presa a muro rimane acceso?
Giusto, può provare la presa a muro

Si si ti regge tutto tranquillamente.

No, un banco di ram tira schermate blu e blocchi improvvisi

Giusto, può provare la presa a muro

Stanotte appena torno a casa scombussolo tutto e provo presa al muro, mi servirà comunque un riduttore fa nulla vero?

Poi scusami ma quell ali mi sembra molto interessante ma la ultime recensioni sono con pochissime stelle... Tanti problemi, che dici?

Stanotte appena torno a casa scombussolo tutto e provo presa al muro, mi servirà comunque un riduttore fa nulla vero?

Poi scusami ma quell ali mi sembra molto interessante ma la ultime recensioni sono con pochissime stelle... Tanti problemi, che dici?
Tanti problemi?? Su 1200 recensioni ci sono si e no 2 recensioni negative per prodotti difettosi (ed il prodotto difettoso lo si riscontra su qualsiasi categoria di prodotto tech). A che ti stai riferendo? È un ottimo alimentatore quel msi

Boh sarà che a me sono uscite le ultime 4 5 ma eran tutte una stella o due stelle, per carità che puo succedere, infatti chiedevo il tuo di parere come prova, grazie

Si non volevo dubitare, volevo un parere...
Forse ho posto male la questione e mi sono fatto fatto condizionare dalle ultime recensioni.

Stasera provo ad attaccare al muro
Ok vai tranquillo con l'ali msi, ti ci troverai bene :)

Fai sapere con la presa a muro che succede

Ieri usato 2 3 ore attaccato a muro, portato sotto stress gpu con furmark, temp max 75°, fatta sessione gaming stressante di un paio d ore, salvo i crash su apex che sembrano essere dovuti al gioco nessun riavvio improvviso. Non lo fa sempre, oggi provo di nuovo.

Il che cosa ci dice? Multipresa nuova? O cosa :D

Ieri usato 2 3 ore attaccato a muro, portato sotto stress gpu con furmark, temp max 75°, fatta sessione gaming stressante di un paio d ore, salvo i crash su apex che sembrano essere dovuti al gioco nessun riavvio improvviso. Non lo fa sempre, oggi provo di nuovo.

Il che cosa ci dice? Multipresa nuova? O cosa :D
Sembra che il collega aveva ragione! Era la multi presa difettosa!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro