PROBLEMA Riavvio quando accedo a Google Discover su Mi A3

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lelevup

Utente Attivo
Reazioni
731
Punteggio
81
Come da titolo, da un paio di mesi quando accedo a Google Discover sul mio "vecchio" Xiaomi Mi A3 (scorrendo a destra dalla home, per capirci) ed esplorando le notizie scorrendo in basso o in alto mi si riavvia il telefono, tra l'altro con lo schermo che lampeggia mentre mostra i loghi Mi e Android One (se lo riavvio manualmente non lampeggia). C'è qualcosa di non troppo complicato che posso fare?

Controlla:
- Aggiornamenti App
- Aggiornamento sistema operativo

Controlla:
- Aggiornamenti App
- Aggiornamento sistema operativo
Non ricevevo aggiornamenti da agosto 2022 da parte di Google/Android, le altre app invece le aggiornavo giornalmente. Ad ogni modo era rallentato un po' tutto e mi è si è pure hardresettato perdendo un po' di dati (niente di grave, per fortuna, perché a parte qualche messaggio WA avevo fatto backup recentemente), e comunque non è servito a 'sto granché, così l'ho mandato in pensione: oggi mi è arrivato un Pixel 6a. 😁 Potete chiudere il thread, grazie comunque dell'aiuto. ☺️

Non ricevevo aggiornamenti da agosto 2022 da parte di Google/Android, le altre app invece le aggiornavo giornalmente. Ad ogni modo era rallentato un po' tutto e mi è si è pure hardresettato perdendo un po' di dati (niente di grave, per fortuna, perché a parte qualche messaggio WA avevo fatto backup recentemente), e comunque non è servito a 'sto granché, così l'ho mandato in pensione: oggi mi è arrivato un Pixel 6a. 😁 Potete chiudere il thread, grazie comunque dell'aiuto. ☺️
Prenditi una cover Spigen ed un vetro temperato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro