Riavvio pc

Pubblicità

biancaluce

Utente Attivo
Messaggi
90
Reazioni
4
Punteggio
39
La sezione Build Gaming non va usata per problemi tecnici
Ogni tanto quando gioco, improvvisamente il pc fa un rumore tipo bzz bzzz, si spegne lo schermo e si riavvia.
Cosa potrebbe essere dovuto questo spiacevole inconveniente?
Grazie
 
Senza nessun dato aggiuntivo, serve un indovino per aiutarti, oppure porti il PC da un tecnico.
Per ricevere aiuto in un forum, è necessario fornire dati ed essere precisi, ovvero:
- marca e modello preciso di ogni componente, compreso alimentatore e schermo
- parli di giocare, che gioco? te lo fa solo con un gioco specifico o più giochi?
- hai verificato le temperature interne del PC?
 
mancano:
- marca e modello della RAM
- marca e modello alimentatore
- marca e modello del case, per capir ese è ben aereato

inoltre da quell'elenco, vedo che non hai un SSD ma un HDD, potrebbe già essere lui il colpevole, sicuramente il PC ti andrà a velocità lumaca senza SSD, problemi a parte.

Oltre ai dati sopra, scarica crystaldiskinfo e posta screnshoot del risultato così vediamo i dati SMART di quel HDD, comunque è da cambiare ASSOLUTAMENTE con un SSD
 
Mi sa che ce un errore perche sulla scatola ce scritto che ho ssd. Cmq ora lo scarico.
 

Allegati

  • Screenshot 2024-05-31 173233.webp
    Screenshot 2024-05-31 173233.webp
    67.6 KB · Visualizzazioni: 8
Il problema è che non ci stai fornendo dati per aiutarti.
Hai scritto che hai un HDD invece qua vedo un NVME (che tra l'altro ha lavorato comunque un bel po') e altri due dischi di cui non si sa nulla.
Il resto dei componenti? Alimentatore?

Senza dati, l'unica cosa che posso consigliarti è di portarlo da una ditta di assistenza informatica competente e fargli effettuare le prove per capire dove sia il guasto.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top