Primal
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 24
Salve popolo del forum avrei bisogno di un aiuto con un problema che mi sta causando non pochi fastidi. Il mio PC quando gioco (con qualsiasi gioco anche se con quelli abbastanza vecchi mi è capitato solo un paio di volte) decide di riavviarsi di sua spontanea volontà. All'inizio pensavo fosse un problema di temperatura, quindi ho controllato ma non è quello. Ho quindi pensato a un problema di scheda video, quindi ho preso una scheda video da un amico, una GTX 750, e il pc non ha dato problemi, quindi ho mandato la mia scheda video in assistenza, ma loro me l'hanno rispedita dicendo che era tutto a posto. Ho eseguito qualsiasi tipo di test esista in questo mondo, ma nessuno ha dato errori. Ho messo il PC sotto sforzo per vedere se si riavviasse, ma non è mai successo. Arreso, ho portato il PC da un tizio che ripara computer abbastanza bravo, lo ha tenuto per due settimane facendo vari test e anche lui ha detto che non ci sono problemi. Ora mi rivolgo a voi nella speranza che mi possiate aiutare con le vostre esperienze e dare qualche consiglio, lascio la configurazione del mio PC.
PS aggiungo che ho anche provato a cambiare presa (con una prolunga) ma non è cambiato nulla.
PS aggiungo che ho anche provato a cambiare presa (con una prolunga) ma non è cambiato nulla.
Processore: Intel I7 4790k
Scheda Madre: Asus Mod 1150 Z97 Maximus VII Hero
Scheda Video: MSI gtx970
RAM: Corsair Vegeance 2x8GB
Alimentatore Corsair: CP 9020061 EU 750W
Lettore CD: Samsung SH.224DB/BEBE
Hard Disk: Western Digital wd10ezex 1TB
Case: Aerocool X-Warrior
SSD: Kingston 60GB
Scheda Audio: Asus Xonar DGX
Scheda di Rete: Tp Link TL-WN881ND
Ho messo qualsiasi cosa riguardi il PC tanto per darvi il maggior numero di informazioni possibili!
Scheda Madre: Asus Mod 1150 Z97 Maximus VII Hero
Scheda Video: MSI gtx970
RAM: Corsair Vegeance 2x8GB
Alimentatore Corsair: CP 9020061 EU 750W
Lettore CD: Samsung SH.224DB/BEBE
Hard Disk: Western Digital wd10ezex 1TB
Case: Aerocool X-Warrior
SSD: Kingston 60GB
Scheda Audio: Asus Xonar DGX
Scheda di Rete: Tp Link TL-WN881ND
Ho messo qualsiasi cosa riguardi il PC tanto per darvi il maggior numero di informazioni possibili!