riavvio pc

• Autore discussione Autore discussione fabrizioquinque
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
F

fabrizioquinque

Ospite
ragazzi ho il seguente problema....quando accendo il pc, dopo che è stato spento per un pò di tempo, nella fase di caricamento del windows, quando sta per entrare nella finestra del login, va in crash e si riavvia come fosse stato resettato. Questo lo fa per 3-4 volte dopodiche parte correttamente. una volta entrato nel mio account, mi connetto, apro l'ie e allargo la pagina: crash di nuovo! ho testato le ram, l'hd, provato un nuovo ali da 400...il dubbio è che sia la scheda video...se la stacco fisicamente dal pc e lo accendo cosa accade? rischio di danneggiare qualcosa? grazie

No, ma non parte nulla...se la mobo ha lo speaker senti dei beep che indicano appunto che manca la VGA...posta la configurazione completa...ciau...!!!

Visto che RAM ed alimentatore hai già detto di averli testati, puoi provare un test dell'hard disk con l'utility hitachi che trovi qui...se non hai dimestichezza con questi prorammi, leggi bene la guida in pdf...ciau...!!!

re

in realtà ho scritto di aver testato ram e hd e di aver sostituito l'alimentatore con uno da 400:ok: :lol: :lol: :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro