Pastrijunior94
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Buonasera
scrivo qua nel forum per avere consigli sulle possibili cause al mio problema. In pratica durante sessioni di gaming a giochi come Delta force o Dead Island 2 e sporadiche volte a Fortnite il pc si riavvia esattamente come se premessi il tasto di riavvio sul case.
Il ''crash'' si verifica spesso in situazioni di basso carico di lavoro esempio nel menu di gioco. Non si e' mai verificato in condizioni di carico pesante
Ho gia provato vari test sui componenti con occt incluso il power test e non ho riscontrato errori.
L unico errore dal visualizzatore eventi che vedo ma non sempre nel momento del riavvio Kernel 41
Temperature buone cpu sulle 65 e gpu 70
Questa la mia configurazione
ryzen 5700X3d
dissipatore Cooler Master nepton 240L
Msi X370 Pro gaming carbon
Hyperx 32 gb 3200
Gigabyte 6900Xt Aorus master rev 1
Giochi installati su SSD CT500MX
Alimentatore Enermax Revolution XT II 750watt Gold
grazie in anticipo
Edit i driver e il BIOS sono aggiornati
Già provato DDU per i driver della scheda grafica
Windows è alla versione più recente
scrivo qua nel forum per avere consigli sulle possibili cause al mio problema. In pratica durante sessioni di gaming a giochi come Delta force o Dead Island 2 e sporadiche volte a Fortnite il pc si riavvia esattamente come se premessi il tasto di riavvio sul case.
Il ''crash'' si verifica spesso in situazioni di basso carico di lavoro esempio nel menu di gioco. Non si e' mai verificato in condizioni di carico pesante
Ho gia provato vari test sui componenti con occt incluso il power test e non ho riscontrato errori.
L unico errore dal visualizzatore eventi che vedo ma non sempre nel momento del riavvio Kernel 41
Temperature buone cpu sulle 65 e gpu 70
Questa la mia configurazione
ryzen 5700X3d
dissipatore Cooler Master nepton 240L
Msi X370 Pro gaming carbon
Hyperx 32 gb 3200
Gigabyte 6900Xt Aorus master rev 1
Giochi installati su SSD CT500MX
Alimentatore Enermax Revolution XT II 750watt Gold
grazie in anticipo
Edit i driver e il BIOS sono aggiornati
Già provato DDU per i driver della scheda grafica