Aaci
Utente Attivo
- Reazioni
- 39
- Punteggio
- 40
Salve, era da un po' che non pubblicavo!!!
Da qualche settimana sto ricevendo dei riavvi (nessun BSOD) molto casuali del pc, oggi ho deciso di scrivere in quanto mi è capitato diverse volte...
Allora l'unica cosa che posso vedere dai log degli eventi è questo:
ora come vedere qui è la V27 mentre l'avviso di errore che ho è del V29...
Oggi dopo il primo riavvio random, ho deciso di rimettere Ryzen Master (non l'ho mai lanciato dopo averlo installato), pensando di risolvere il problema ma a quanto pare no...
Avete consiglio al riguardo ho cercato in po' in giro, ma sembra essere una cosa molto sporadica.
Da qualche settimana sto ricevendo dei riavvi (nessun BSOD) molto casuali del pc, oggi ho deciso di scrivere in quanto mi è capitato diverse volte...
Allora l'unica cosa che posso vedere dai log degli eventi è questo:
Il servizio AMDRyzenMasterDriverV29 non è stato avviato per il seguente errore:
La sintassi del nome del file, della directory o del volume non è corretta.
Ora il secondo driver non so cosa sia, mentre il primo un qualcosa legato a Ryzen master, questo software lo installi qualche anno fa e poi l'ho disinstallato. In effetti guardando il regedit erano rimaste delle chiavi di vecchie versioni che erano collegate ad una directory non esistenti, le ho eliminate (pensavo di aver risolto, ma oggi sono tornati i problemi) ma noto che ritornano:Impossibile caricare il driver \Driver\WudfRd per il dispositivo ROOT\WindowsHelloFaceSoftwareDriver\0000.
ora come vedere qui è la V27 mentre l'avviso di errore che ho è del V29...
Oggi dopo il primo riavvio random, ho deciso di rimettere Ryzen Master (non l'ho mai lanciato dopo averlo installato), pensando di risolvere il problema ma a quanto pare no...
Avete consiglio al riguardo ho cercato in po' in giro, ma sembra essere una cosa molto sporadica.