Riavvio pc dopo 2 ore con windows 7

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

montafede

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti , tendo a precisare che e` un post ipotetico che ho visto fare da un mio amico russo in russia , ma io non lo farei mai ma e` solo un informazione ke voglio condividere.
Se installando windows 7 ultimate e dopo 2 ore circa vi si riavvia senza nessun avviso e` un problema di c.r.a.c.k. e cmq ce ne sono diversi il migliore che pero deve essere usato subito per primo si chiama remote vat, ma ripeto non si deve fare , e solo una cosa informativa, invece qualcuno sa dirmi se usato windows loader all inizio e ha il problema del riavvio cosa deve usare dopo , sempre ipoteticamente, senza riformattare perke` il mio amico ha dovuto formattare

ma leggere il regolamento è un optional? non si da supporto a crack ecc vai in altri lidi a cercare spiegazioni!

perdonatemi non intendevo mancare di rispetto nessuno e violare le regole chiedo scusa cmq per la cronaca avevo fattto una cosa ipotetica e dicendo che non si puo fare cmq scusatemi ancora come posso cancellare questo post

P.S. cmq avevo scritto qua perke siete gli unici affidabili e seri questo problema
ho iniziato proprio bene la mia iscrizione adesso saro in una lista nera? :-(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro