PROBLEMA Riavvio Notebook

Pubblicità

Snevio

Nuovo Utente
Reazioni
33
Punteggio
37
Un mese fa ho acquistato un nuovo portatile HP (si HP...), e, da sempre ho riscontrato un solo ed unico problema, il quale però molto fastidioso, ovvero, quando vado per esempio su youtube, e provo a mettere un video un FullScreen, si freeza per qualche secondo, dopodiche, solitamente c'è un riavvio del computer.
La cosa che però mi stranisce è il fatto che, per esempio, il computer subito dopo appena avviato, se metto i video da youtube a fullscreen, stuttera qualche secondo e poi va in fullscreen, questo solo con i video.
Qualche risoluzione?
Potrebbero essere i driver AMD?
dovrei installare solo i driver HP o solo quelli AMD?
Grazie del vostro tempo.

Un mese fa ho acquistato un nuovo portatile HP (si HP...), e, da sempre ho riscontrato un solo ed unico problema, il quale però molto fastidioso, ovvero, quando vado per esempio su youtube, e provo a mettere un video un FullScreen, si freeza per qualche secondo, dopodiche, solitamente c'è un riavvio del computer.
La cosa che però mi stranisce è il fatto che, per esempio, il computer subito dopo appena avviato, se metto i video da youtube a fullscreen, stuttera qualche secondo e poi va in fullscreen, questo solo con i video.
Qualche risoluzione?
Potrebbero essere i driver AMD?
dovrei installare solo i driver HP o solo quelli AMD?
Grazie del vostro tempo.

Io intanto andrei con driverbooster.
Che configurazione hai ?

Lo fa con tutti i browser ? In ogni caso come detto su procedi prima con una reinstallazione driver pulita con ddu e poi driverbooster

Lo fa con tutti i browser ? In ogni caso come detto su procedi prima con una reinstallazione driver pulita con ddu e poi driverbooster
Si, con reinstallazione pulita dei driver intendi reinstallare anche quelli AMD? o solo quelli del sito HP e poi andare di driverbooster?

Ho fatto come detto, ma ho appena notato che driverbooster è a pagamento , avete altri programmi free?

Il problema non sembrano essere i driver, ho controllato nel Registro Eventi, e, c'è un errore ad ogni data che il pc mi si riavviava, questo errore nel registro eventi appare come ID:41
Origine: Kernel Power

Pubblicità
Pubblicità
Indietro