PROBLEMA Riavvio notebook dopo Sospendi

Pubblicità

staralfur

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
42
Salve,
ho un notebook Asus K501U e da un pò di giorni ho il problema che una volta chiuso con Sospendi, non si riesce più a "svegliare". Vedo il monitor che lampeggia rimanendo però sempre nero, le luci invece del processore e hard disk ci sono. L'unico modo di ripartire è forzare lo spegnimento tenendo premuto il pulsante di avvio.
Da quanto leggo in giro sembra sia un problema comune che riguarda Windows 10 a causa di qualche aggiornamento. Quale sia sinceramente non lo so visto che recentemente ho avuto la necessità di mettere il pc in sospensione.
Qualcuno ha auto lo stesso problema e ha risolto ?

Salve,
ho un notebook Asus K501U e da un pò di giorni ho il problema che una volta chiuso con Sospendi, non si riesce più a "svegliare". Vedo il monitor che lampeggia rimanendo però sempre nero, le luci invece del processore e hard disk ci sono. L'unico modo di ripartire è forzare lo spegnimento tenendo premuto il pulsante di avvio.
Da quanto leggo in giro sembra sia un problema comune che riguarda Windows 10 a causa di qualche aggiornamento. Quale sia sinceramente non lo so visto che recentemente ho avuto la necessità di mettere il pc in sospensione.
Qualcuno ha auto lo stesso problema e ha risolto ?

hai provato tante volte ad aggiornare i driver del sistema?

Si mi ero scordato di scriverlo ! Ho aggiornato sia i driver Nvidia della 950M sia quelli della Intel, però non è cambiata la situazione

hai preso i driver dal sito ufficiale? semmai dai una passata con driverbooster3

Aggiornato con boosterdriver un bel pò di roba (driver audio, usb, wireless, lan, e alcuni intel) ma il problema si ripropone ancora.
Mi vien voglia di formattare fare un punto di ripristino per ogni aggiornamento per capire come si è s*******to tutto !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro