PROBLEMA Riavvio improvviso PC

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alba61

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve,
premetto che non sono uno smanettone e quindi mi scuso per eventuali inesattezze nella mia spiegazione di ciò che succede.
Da un pò di giorni, il mio PC che monta windows7 ultimate, senza un motivo apparente, si riavvia da solo anche 2/3 volte al giorno.
Non essendo davanti al PC quando succede, non vedo se succede a seguito di schermate blue o no.
Un amico "volenteroso" mi ha formattato 2 giorni fa il PC, e per 1 giorno e mezzo tutto OK, ma 2 ore fa ennesimo riavvvio.
Qualche idea, come posso postarvi logs di quei programmini che aiutano a capirci qualcosa?
O meglio, quale di questi tools vi serve che usi per farvi capire qualcosa?
Magari è un driver o della RAM da cambiare.....

grazie in anticipo

con i file che hai postato ci faccio poco o nulla il pc va in Bluescreen? oppure si riavvia e basta? come sono le temperature del sistema? scarica coretemp e guarda a quanti gradi sta la cpu... A proposito il sistema è originale o crakkato?

con i file che hai postato ci faccio poco o nulla il pc va in Bluescreen? oppure si riavvia e basta? come sono le temperature del sistema? scarica coretemp e guarda a quanti gradi sta la cpu... A proposito il sistema è originale o crakkato?

ciao,
a volte va in bluescreen e poi si riavvia e latre volte si riavvia e basta, le temperature sono 37/38° e il sistema non originale, non mi ha dato in 2 anni questi problemi...ti allego screenshot di coretempCoreTemp-Scr.webp

ciao,
a volte va in bluescreen e poi si riavvia e latre volte si riavvia e basta, le temperature sono 37/38° e il sistema non originale, non mi ha dato in 2 anni questi problemi...ti allego screenshot di coretempVisualizza allegato 25688

qui non diamo supporto a software non originale CHIUDO

---------- Post added at 14:44 ---------- Previous post was at 14:43 ----------

leggi qui grazie
http://www.tomshw.it/forum/windows/...pirata-di-windows-e-o-programmi-craccati.html

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro