ha partire dall'anno scorso ho dei frequenti riavvi del pc che non sempre andavano a buon fine nel senso che non sempre si riavviava ma rimaneva come se fosse spento con un continuo beep del bios. il problema si presentava anche sotto altre forme , tutto si bloccava ma senza che la cpu lavorasse, in pratica sullo schermo c'era un fermoimmagine. non c'era modo di controllarlo, così mi toccava staccare la spina. proprio questi "sintomi" mi hanno fatto pesare ad un problema alla scheda video (allora un nvidia geforce 7300 LE) così l'ho tolta, controllata e riattaccata... nessun problema per alcuni mesi poi si ripresentava di nuovo il problema... siccome i nuovi driver non risolvevano niente ho deciso di cambiare scheda video, adesso ho una nvidia 8600 GT... da quest estate fino a qualche settimana fa nessun problema...
i "sintomi" non sono più ricoducibili alla scheda video ma semmai al bios, come mi ha confermato una schermata blu :oogle:...
Ho scaricato un aggiornamento del bios per la mia scheda madre da MS-7093/MS-7184 Motherboard BIOS Update
ma non ha risolto nulla... everest mi consiglia di scaricare l'aggiornamento da BiosAgentPlus.com - biosagentplus.com -
il software che verifica la versione l'ho installato ma non ti permette di fare nient'altro se non paghi :doh:
sono stato un po' lungo ma un ultima cosa: il pc si riavvia indipendentemente da quello che si sta facendo...
avete qualche cosiglio per sistemare la cosa?
Grazie...
OS windows xp sp3
process AMD athlon 64 1.79GHz
Ram 2 GB
Bios Phoenix Award v6.00PG
i "sintomi" non sono più ricoducibili alla scheda video ma semmai al bios, come mi ha confermato una schermata blu :oogle:...
Ho scaricato un aggiornamento del bios per la mia scheda madre da MS-7093/MS-7184 Motherboard BIOS Update
ma non ha risolto nulla... everest mi consiglia di scaricare l'aggiornamento da BiosAgentPlus.com - biosagentplus.com -
il software che verifica la versione l'ho installato ma non ti permette di fare nient'altro se non paghi :doh:
sono stato un po' lungo ma un ultima cosa: il pc si riavvia indipendentemente da quello che si sta facendo...
avete qualche cosiglio per sistemare la cosa?
Grazie...
OS windows xp sp3
process AMD athlon 64 1.79GHz
Ram 2 GB
Bios Phoenix Award v6.00PG