Smasher220
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Ciao a tutti. Ho un notebook 15" samsung con win7 64bit al quale ho dovuto aggiungere per motivi di lavoro xp... Tramite easybcd ho creato il dual boot e i sistemi partono entrambi ma ho un fastidioso problema: ogni volta che cambio il so la macchina si riavvia durante il caricamento (appena appare il logo ms)... Questo accade ogni volta, faccio un esempio: spengo il pc dopo aver usato 7, lancio xp e appena appare il logo si riavvia; la seconda volta riparte tranquillamente. Caso opposto: chiudo xp, lancio 7 e idem, si riavvia ma al secondo tentativo parte senza problemi. Se riavvio e lancio lo stesso so invece non lo fa. Ho provato a lanciare startup repair da recovery disk di 7 ma non trova errori, easybcd è configurato bene... Ho anche fatto il ripristino del boot da prompt ma non è cambiato nulla...qualche idea??
Ps ho notato che ogni volta che lancio xp mi cambia automaticamente il dispositivo di boot predefinito mettendo il lettore cd al primo posto...MAH
Thnks
Ps ho notato che ogni volta che lancio xp mi cambia automaticamente il dispositivo di boot predefinito mettendo il lettore cd al primo posto...MAH
Thnks