PROBLEMA Riavvio Del Pc Kernel Power 41 (63)

Pubblicità

Stiro1981

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve ho acquistato un fisso AMD Athlon TM X4 880K QUAD CORE 4.00 GHZ della MSI con scheda grafica ASUS GTX750 TI , 8GB di ram .... da un paio di mesi il computer effettua riavvi improvvisi senza Blue Screen , soprattutto quando il computer non viene utilizzato ... ho provato ad aggiornale il BIOS , a cambiare l'alimentatore , a cambiare l'hard disk , a cambiare sistema operativo da ma il problema si presenta comunque sia con WIN 10 che con WIN 7 , ho anche disattivato il riavvio automatico ma niente da fare qualcuno sa consigliarmi su cosa fare ? grazie in anticipo ...!!!

Salve ho acquistato un fisso AMD Athlon TM X4 880K QUAD CORE 4.00 GHZ della MSI con scheda grafica ASUS GTX750 TI , 8GB di ram .... da un paio di mesi il computer effettua riavvi improvvisi senza Blue Screen , soprattutto quando il computer non viene utilizzato ... ho provato ad aggiornale il BIOS , a cambiare l'alimentatore , a cambiare l'hard disk , a cambiare sistema operativo da ma il problema si presenta comunque sia con WIN 10 che con WIN 7 , ho anche disattivato il riavvio automatico ma niente da fare qualcuno sa consigliarmi su cosa fare ? grazie in anticipo ...!!!
Lo fa solo quando è inattivo senza codici di errori?

Esattamente poi ovviamente nel visualizzatore eventi segnala errore critico Kernel power 41 (63) a causa del riavvio improvviso , non so più cosa fare ... forse la RAM ? ma già ho speso 60 euro per cambiare L'alimentatore e vorrei capire quale è il vero problema di questo computer che in fondo aveva tutte le parti l'hardware ancora nuove di zecca dato che è stato acquistato nuovo .

Esattamente poi ovviamente nel visualizzatore eventi segnala errore critico Kernel power 41 (63) a causa del riavvio improvviso , non so più cosa fare ... forse la RAM ? ma già ho speso 60 euro per cambiare L'alimentatore e vorrei capire quale è il vero problema di questo computer che in fondo aveva tutte le parti l'hardware ancora nuove di zecca dato che è stato acquistato nuovo .
Se lo metti sotto stress?
Che alimentatore hai messo

L'alimentatore di prima era un toshiba da 600 W , ora ho messo un corsair da 650 W ma il problema si presenta quindi non è L'alimentatore ... e neanche L hard disk dato che ho cambiato anche quello , sotto stress non mi è capitato , ho provato giochi pesanti come Train simulator 2017 o xplane 10 o FIFA 17 per diverse ore ma non ha dato problemi mi pare ... capita soprattutto quando è inattivo o è attivo il torrent ... ma non credo sia problema di software perché gli stessi programmi sono installati nei miei altri 2 pc e non creano conflitti ...

Quale cosa ? L'alimentatore messo adesso è un corsair VS650 ATX ... il computer si riavvia quando è in uno stato di inattività ... nel senso che se lo lascio acceso tutta notte o rimane acceso diverse ore dopo un po' si riavvia e non sono gli aggiornamenti di Windows perché oltre al riavvio automatico sono disattivati anche gli aggiornamenti .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro