PROBLEMA Riavvio continuo di XP! Virus ..o file di sistema? Aiuto!

Pubblicità

Devilman

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao!

Quando accendo il mio "vecchio" PC dopo la schermata di caricamento di Windows XP (quella con sfondo nero e logo) mi da la schermata blu con la scritta "Attendere..." (nella parte alta a sinistra) e dopo qualche secondo si riavvia.

Posso accedere alla modalità provvisoria e da lì funziona tutto. Quindi, non penso che sia l'HD danneggiato. I file ci sono tutti e si aprono senza problemi. Può essere un virus!?

Allego log di HiJackThis, ..sperando possa essere utile!

Grazie a chi vorrà darmi una mano!!! :help::help::help:

PS: se possibile, avrei bisogno di una risposta in tempi abbastanza brevi. :cav:

Allegati

Secondo il mio modesto parere, non credo che l'installazione di questo processo O2 - BHO: SearchYa Helper Object - {25927741-5E5B-4D27-8D8B-9188FE64373F} - C:\Programmi\SearchYa!\1.8.8.0\bh\searchya.dll, sia voluta, proverei a fare una scansione con Adwcleaner per vedere se lo rileva e lo elimina.

Comunque a parte il problema che non si avvia il pc XP non è più supportato da MS ti conviene cambiare SO perche non riceve più aggiornamenti e non è proprio il top per la sicurezza..diciamo che è abbastanza obsoleto
Se non vuoi passare a 7 o 8.1 potresti prendere in considerazione linux (se è un pc vecchio con distribuzioni leggere girerebbe anche meglio)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro