Riavvio continuo di windows xp

Pubblicità

nibo87

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti...sono nuovo del forum ed ho un grandissimo problema,
ieri ho scaricato un software dalla rete, e dopo averlo installato mi si sono aperte una decina di finestre del prompt dei comandi e una finestra di un antivirus che non avevo installato sul pc dove mi diceva che il computer era stato attaccato da un virus; dopo di che si è bloccato tutto...quindi ho provato a riavviare il PC ma a questo punto continua a riavviarsi di continuo subito dopo la schermata con la barra di caricamento di XP...dopo qualche riavvio si apre la schermata di selezione dei vari tipi di avvio (mod provvisoria ecc.) ma niente continua a riavviarsi.
Ho anche provato a inserire il cd di installazione di windows all'avvio ma si blocca dopo pochi minuti dall'inizio dell'installazione.
Quale potrebbe essere il problema???
Grazie in anticipo

ciao,
accendi il pc, dopo il post premi F8.
Seleziona la voce "disabilita riavvio automatico dopo errore di sistema" e premi invio.

Se c'è un errore di sistema il pc non si riavvia ma ti mostrerà a video la bluescreen.
Leggi l'errore e riportalo sul forum.

ho provato ad usare kaspersky rescue ma mi esce questa schermata:

operating system of your computer has been shut down incorectly. File system is going to be mounted. The procedure may cause damage to it. To avoid file system corruption, you are advised tu shut down the operating system correctly before using kaspersky rescue.
Do you wish continue?
continue skyp restart computer

cosa può essere??

ho provato ad usare kaspersky rescue ma mi esce questa schermata:

operating system of your computer has been shut down incorectly. File system is going to be mounted. The procedure may cause damage to it. To avoid file system corruption, you are advised tu shut down the operating system correctly before using kaspersky rescue.
Do you wish continue?
continue skyp restart computer

cosa può essere??
tradotto viene così
Codice:
sistema operativo del  vostro computer è stato spento incorectly. File system sta per  essere montato. La procedura può causare  danni ad esso. Per evitare il  danneggiamento di file di sistema, si consiglia tu arrestare il sistema  operativo correttamente prima di utilizzare il salvataggio kaspersky. 
Vuoi continuare?
fai come ti ha detto depc oppure premi f8 e cerca di entrare in modalità provvisoria con rete

Pubblicità
Pubblicità
Indietro