Applefriend
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve, sto riparando un vecchio pc socket 462 amd athlon che sicuramente ha la scheda madre bruciata in quanto una volta alimentato non da segni di vita ad esclusione ho dedotto che si tratta di quest'ultima. Quindi ne avevo un altra scheda madre con processore amd athlon l'ho montata e ho usato stessi componenti del precedente il pc si accende però si riavvia di continuo compare la schermata nera con la scritta "Avvia windows normalmente, modalità provvisoria ecc..." insomma nessuna delle opzioni funziona tutte mi portano al riavvio continuo del pc sicuramente il cambio hardware avra causato ciò. Riesco ad accedere alla console di ripristino ma non so la password di administrator, ho provato a lasciarla vuota ma non va, quindi questo metodo è da scartare. Purtroppo vorrei ripristinarlo perchè ci sono dei dati che non voglio perdere e vorrei sapere se esiste un modo per ripristinare i file in modo da farlo avviare evitando di smontarlo e di recuperare i dati con un adattatore. Vorrei appunto sapere se posso fare qualcosa per fare in modo che il pc si avvii come prima magari copiando i file system non so....