ShilentMan
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 59
Si dovrebbe funzionareok , un dubbio, avevo messo la key di w10 acquistata da un sito ora me la chiedera di nuovo? la stessa funzionera?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si dovrebbe funzionareok , un dubbio, avevo messo la key di w10 acquistata da un sito ora me la chiedera di nuovo? la stessa funzionera?
ma secondo te servira a qualcosa formattare?Si dovrebbe funzionare
se cosi non hai risolto niente,penso che formattare sia l'unica soluzione....ma secondo te servira a qualcosa formattare?
ho formattato e neanche il tempo di installare i driver che inizia gia a riavviarsi con lo stesso errore, a questo punto sono le ram (anche se con il memtest per 2 ore non ha trovato errori) o potrebbe essere qualcos'altro?se cosi non hai risolto niente,penso che formattare sia l'unica soluzione....
se cosi non hai risolto niente,penso che formattare sia l'unica soluzione....
Allora....ho scaricato e' ho visto che tutti li errori sono dovuti al driver ntoskrnl.exe. Questo e' un conflitto di Kernel,quindi deduco che tu abbia una scheda video AMD,prova a disinstallare Catalyst Control Center,quindi scarica solo il DRIVER aggiornato per il tuo sistema operativo(SOLO IL FILE DEL DRIVER),tasto destro e scegli "esegui come amministratore".questo sono gli ultimi errori che ho avuto, tutti successivi alla formattazione
Allora....ho scaricato e' ho visto che tutti li errori sono dovuti al driver ntoskrnl.exe. Questo e' un conflitto di Kernel,quindi deduco che tu abbia una scheda video AMD,prova a disinstallare Catalyst Control Center,quindi scarica solo il DRIVER aggiornato per il tuo sistema operativo(SOLO IL FILE DEL DRIVER),tasto destro e scegli "esegui come amministratore".
Fammi sapere come va...
P.S. Comunque il kernel è il cuore del sistema operativo.... Se non funziona quello non funziona il PC...
sono confuso anche io e non ho piu idee......Ho una scheda video nvidia e poi formattando non si sarebbe dovuto sistemare se fosse quello il problema? Sono cosi confuso...
sono confuso anche io e non ho piu idee......
prova a scollegare la scheda video dedicata nvidia e ad usarlo con l'integrata del tuo i5 , vedi se ti dà ancora blue screen. Ci stà che sia proprio la scheda video il problemail fatto che in modalita provvisoria funzioni bene esclude il fatto che siano le ram difettose o no? anche se ho fatto il memtest ed è tutto a posto. ho formattato l'ssd, magari il problema sta nel'hdd? le sto sparando tutte a caso non me ne intendo ma qui sono disperato ormai.
@Federico83 Forse tu sai cosa potrebbe essere?