DOMANDA Riavviare router con kali linux?

Pubblicità

Tony997

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve gente, vorrei sapere se è possibile riavviare un router in remoto con kali linux.
Ho letto qualcosina a riguardo di MDK3 ma non sono arrivato a nessuna conclusione come posso fare?
Ho in mente di effettuare un attacco DDos sul router fino al suo riavvio ma non saprei come fare qualcuno esperto in questo campo?

Possiedo:
- Scheda di rete esterna alpha 036h
- kali su VB

Un DDos su wifi è una cosa alquanto singolare.. semmai un Dos visto che la prima D (di DDos) stà per Distributed..
MDK3 può anche essere utilizzato per riavviare (e in alcuni casi resettare) un AP/Router (Authentication DoS mode), ma essendo in giro da un bel po non so quanto possa essere ancora efficace con nuovi router (anche perchè, se non ricordo male, è stato abbandonato dal creatore del progetto).

Un DDos su wifi è una cosa alquanto singolare.. semmai un Dos visto che la prima D (di DDos) stà per Distributed..
MDK3 può anche essere utilizzato per riavviare (e in alcuni casi resettare) un AP/Router (Authentication DoS mode), ma essendo in giro da un bel po non so quanto possa essere ancora efficace con nuovi router (anche perchè, se non ricordo male, è stato abbandonato dal creatore del progetto).

Grazie per la correzione.
Quindi cosa mi consigli? Hai altre soluzioni a riguardo?

Se puoi fornirmi qualche link i altro riguardante MDK3 o altro te ne sarei grato visto che non trovo soluzione..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro