Riavvi improvvisi e freez delle schermate.

Pubblicità
Per escludere qualche problema al pc vai su start esegui e scrivi MSINFO32 quando ti appare la schermata vai su file esporta crea una cartella sul desktop e salvata li poi carica qui

Eh forse ci vorrebbe un controllo sulle 12v appena lo si attacca alla corrente perchè è probabile che abbia un cal di potenza in fase di boot

Ho verificato e i cavi sono correttamente collegati.
Il test dei 12 volt come posso farlo?

edit: ecco il risultato di MSINFO32

Allegati

Ultima modifica:
Ho verificato e i cavi sono correttamente collegati.
Il test dei 12 volt come posso farlo?

edit: ecco il risultato di MSINFO32
Sembra tutto apposto,all'ora per prima cosa dai una ripulita al pc vedo che hai molti errori dal report,scaricato whocrashed e metti il report,vediamo un po gli errori che ti da,se lo fai dopo il frezz è meglio così vediamo cosa lo ha causato,hai il bios aggiornato?

Sembra tutto apposto,all'ora per prima cosa dai una ripulita al pc vedo che hai molti errori dal report,scaricato whocrashed e metti il report,vediamo un po gli errori che ti da,se lo fai dopo il frezz è meglio così vediamo cosa lo ha causato,hai il bios aggiornato?

Quando torno a casa lo faccioe ti posto il risultato, poi appena mi si rifirzza lo rifaccio.

Non ci sono modi semplici per fare un test sotto sforzo del 12V di un alimentatore, se non utilizzandolo attaccato al pc e spremendo lo stesso al massimo con programmi come AIDA64....

whocrashed ha dato risultato negativo

Invece per il bios mi sono accorto che siamo alla versione 1.0 contro la 1.5 rilasciata a settembre da msi.
L'aggiornamento del bios non l'ho mai eseguito.
Cercando su internet ho trovato guide che parlano ancora di floppy e quindi mi sembrano un po' datate.Voi sapreste consigliarmi una guida recente o un programma per l'aggiornamento?

Falco non so perchè ma quei puntini dopo aida 64 mi fanno pensare che non sia facilissimo farlo

Grazie

Sui bios msi è molto facile aggiornare il bios! Vai sul sito msi, cerca la tua scheda vai su supporto e scarica l
Ultima versione del bios. Mettilo su penna usb riavvia entra nel bios
E cerca l
Utilità di aggiornamento del bios, seleziona usb e il gioco è fatto!

Sui bios msi è molto facile aggiornare il bios! Vai sul sito msi, cerca la tua scheda vai su supporto e scarica l
Ultima versione del bios. Mettilo su penna usb riavvia entra nel bios
E cerca l
Utilità di aggiornamento del bios, seleziona usb e il gioco è fatto!

perfetto, domanda molto stupida, devo avere la chiavetta formattata in qualche modo particolare?il bios lo carico cosi semplicemente su chhiavetta o devo creare un immagine del bios sulla chiavetta?

Se è vuota tanto meglio, non devi formattare in nessun modo. Scarica il file estrailo e mettilo su chiavetta

- - - Updated - - -

Dai un occhiata qui
http://www.msi.com/page/biosupdate

Eccomi,scusate ma sono statov via 2 giorni e solo oggi ho avuito occasione di testare un po' il pc dopo l'aggiornamento del bios.

Per ora nessun problema, aspetto ancora altri 2 gg e se continua a non destare problemi posto come risolto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro