PROBLEMA Riavvi Improvvisi del pc

DeadIlMorto

Nuovo Utente
6
0
Ciao a tutti, poco tempo fa ho fatto un upgrade al pc. Tutto bene, finchè a metà sessione di gioco il computer si è improvvisamente riavviato da solo.
Da quella volta mi è successo già altre volte, accade solo quando gioco a robe pesanti.
Pensavo che il problema fosse la temperatura della CPU, ma su HWMonitor ho notato che la temperatura al massimo arriva sui 70 gradi.
Non so cosa possa essere, chiedo il vostro aiuto.

Specifiche Hardware:
Cpu: I5-13400 F
Dissipatore: Thermalright Assassin X 120
Scheda Madre: Msi Pro B760-P
GPU: Sapphire Radeon RX 6750 XT
Alimentatore: Enermax Revolution 650 watt
Ram: Corsair Vengeance 16gb 3200mhz
Monitor: Monitor Noc Full HD

Giochi Interessati:

1- Resident Evil 4 Remake (Praticamente Maxato , il computer si riavvia solo in alcune aree)
2- Ark survival of the fittest (Praticamente Maxato , Non si riavviava precedentemente al primo riavvio).


 

Libanese06

Utente Attivo
1,028
695
Ti esce scritto qualche errore/ schermata blu?
Così a naso potrebbe essere un problema di ram, le hai messe in a2 b2? Profilo Xmp attivo?
Che componenti hai aggiornato?
 

DeadIlMorto

Nuovo Utente
6
0
Ti esce scritto qualche errore/ schermata blu?
No il pc si riavvia e basta senza alcun tipo di schermata blu.
Così a naso potrebbe essere un problema di ram, le hai messe in a2 b2? Profilo Xmp attivo?
Si le ram sono messe in a2 e b2. Per quanto riguarda Xmp dovrebbe essere attivo.
Che componenti hai aggiornato?
Praticamente tutto apparte Il case, gli ssd e le ram.
 

DeadIlMorto

Nuovo Utente
6
0
Scusa se non ho risposto ho avuto da fare. I driver sono aggiornati, in più quando ho fatto gli upgrade ho formattato il disco che conteneva i driver della vecchia scheda video.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili