Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
turbo ha detto:Salve a tutti, io ho il seguente problema: vorrei riattivare la scheda audio integrata andando giustamente a toccare nel bios, ma qual'e'? E' mica quella con la scritta plug and play? Grazie
ma asd!usane una sola se puoi così nn riski nulla e i programmi nn shiftano da una skeda all'altraturbo ha detto:Siccome ne ho un'altra professionale non e' che mi fa conflitto?
Quoto infatti .. se non sbaglio.. di default eè disattivato!Lorynz ha detto:probabilmente devi solo attivare il microfono dalla barra delle applicazioni-audio
Clicchi sull icona dell altoparlante sulla barra dello stard in baso a destra e attivi l' opzine microfono nella finestra ceh ti appare...turbo ha detto:Siccome il software non e' piu' quello della scheda audio integrata(Soundmax) ma bensi' della professionale( M-audio firewire solo) come faccio ad attivarlo il microfono? sempre da windows? perchè ho provato a fare il test voce ma non funziona e nelle opzioni avanzate dei volumi ho solo: wave, sintetizzatore e lettore cd, del microfono neanche l'ombra inoltre i controlli avanzati sono trasparenti non ci si puo' andare.
mmm e allora disinstall il prog....:lol:turbo ha detto:Da quando ho installato il programma nuovo non ce l'ho più