DOMANDA Riattivare W10 key OEM su hardware diverso

Pubblicità

notegiorgio

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
27
Ciao! Sto acquistando i nuovi componenti per il mio secondo pc da gaming e mi é sorto il dubbio della riattivazione.
Qualcuno che ha giá provato ad effettuare il procedimento saprebbe dirmi se é fattibile o dovró ricomprarlo?

Non se pò. E' legata all'hardware.

Software preinstallato sul dispositivo (Licenza OEM).
Qualora il licenziatario abbia acquistato il software preinstallato su un dispositivo (e anche qualora abbia eseguito l’aggiornamento del software preinstallato su un dispositivo), potrà trasferire la licenza di utilizzo del software direttamente a un altro utente, esclusivamente con il dispositivo con licenza. Il trasferimento dovrà includere il software e, nel caso sia stata fornita con il dispositivo, un’etichetta Windows originale che includa il codice Product Key.

In ogni caso, nessun problema. Con 5-6 euro compri la licenza digitale per Windows 10 su ebay.

La chiave del mio attuale windows l'ho acquistata su un sito di key. Só anche che é possibile trasferire anche in caso di cambiamenti hardware ma non so se vale anche per la OEM.

La chiave del mio attuale windows l'ho acquistata su un sito di key. Só anche che é possibile trasferire anche in caso di cambiamenti hardware ma non so se vale anche per la OEM.
la licenza digitale esd la puoi trasferire. Quella oem no. L'ho appena scritto sopra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro