Michele0089
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve ho un problema nel riassemblaggio del mio pc che dopo uno sbalzo di corrente si è spento e, dopo averlo riacceso è partito, poi lo spento e dopo essere tornato l'ho acceso e come per magia NTLDR MANCANTE ....
Dato che volevo fare un piccolo upgrade e formattare, ho smontato il tutto tolto alcune cose che non mi servivano più a livello , rimontato TUTTO e l ho fatto partire...
ci mette quasi 10 min ad arrivare alla schermata della scheda madre però poi parte solo che l ho spento poichè vorrei formattarlo e non vorrei che andasse in corto qualcosa caricando il sistema operativo vecchio...
Di seguito PC VECCHIO / UPGRADE
Scheda madre: Asus P5LD2-X/1333
Processore: Intel Core 2 Duo
Alimentatore da 700 W
RAM: 3 GB DDR2 corsair 6400C5 / upgrade: 2x2 GB Kingstom KVR8002N6/2 GB (4 TOTALI) (VANNO UN PO' DURE NEGLI SLOT)
HD 320 GB
Scheda video: 512 mb nvidia gforce 8400 gs / upgrade: 1024 mb HD 5450
FLOPPY DISK / Upgrade: lettore sd card
Eliminato due prese USB posteriore ed aggiunta pci con 4 usb
non sono riuscito a collegare un cavetto 2 pin del pannello frontale che non so che sia e gli usb e audio del pannello frontale
devo settare qualcosa nel bios?
COSA POSSO FARE??? HELP ME
Resto in attesa di vostri gentili consigli
Michele
Dato che volevo fare un piccolo upgrade e formattare, ho smontato il tutto tolto alcune cose che non mi servivano più a livello , rimontato TUTTO e l ho fatto partire...
ci mette quasi 10 min ad arrivare alla schermata della scheda madre però poi parte solo che l ho spento poichè vorrei formattarlo e non vorrei che andasse in corto qualcosa caricando il sistema operativo vecchio...
Di seguito PC VECCHIO / UPGRADE
Scheda madre: Asus P5LD2-X/1333
Processore: Intel Core 2 Duo
Alimentatore da 700 W
RAM: 3 GB DDR2 corsair 6400C5 / upgrade: 2x2 GB Kingstom KVR8002N6/2 GB (4 TOTALI) (VANNO UN PO' DURE NEGLI SLOT)
HD 320 GB
Scheda video: 512 mb nvidia gforce 8400 gs / upgrade: 1024 mb HD 5450
FLOPPY DISK / Upgrade: lettore sd card
Eliminato due prese USB posteriore ed aggiunta pci con 4 usb
non sono riuscito a collegare un cavetto 2 pin del pannello frontale che non so che sia e gli usb e audio del pannello frontale
devo settare qualcosa nel bios?
COSA POSSO FARE??? HELP ME
Resto in attesa di vostri gentili consigli
Michele