DOMANDA Riadattare un interruttore del case

Pubblicità

LeoJoe00

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
Vorrei acquistare il case Cosmos SE ma non prima di sapere se è possibile fare una piccola modifica:
il case è dotato di un pulsante per spegnere i led delle ventole (quelle preintallate sono dotate di led blu), ma dato che io andrò a sostituire queste ultime con le mie attuali noctua, il pulsante sopracitato verrebbe inutilizzato.
Dite che posso utilizzare questo pulsante per accendere e spegnere delle strisce led o dei neon?
Sarebbe molto comodo poter spegnere i led del pc mentre guardo i film.

Vorrei acquistare il case Cosmos SE ma non prima di sapere se è possibile fare una piccola modifica:
il case è dotato di un pulsante per spegnere i led delle ventole (quelle preintallate sono dotate di led blu), ma dato che io andrò a sostituire queste ultime con le mie attuali noctua, il pulsante sopracitato verrebbe inutilizzato.
Dite che posso utilizzare questo pulsante per accendere e spegnere delle strisce led o dei neon?
Sarebbe molto comodo poter spegnere i led del pc mentre guardo i film.
Tutto dipende da quanta corrente assorbono le cose che tu vuoi installare.
Non credo che quell'interruttore sopporti più di un ampere.

Tutto dipende da quanta corrente assorbono le cose che tu vuoi installare.
Non credo che quell'interruttore sopporti più di un ampere.

Non me ne intendo molto di modding, questo sarebbe il mio primo progetto. Dici che riesco ad attaccare almeno un paio di striscie led da 30 cm? Giusto per illuminare leggermente il case per permettere di vedere dentro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro