S
sergio18
Ospite
Ciao a tutti...come da titolo, mi hanno rubato il mio nb acer 5520 preso da meno di 20 giorni...
Visto che ne ho urgente bisogno, vi chiedo se potreste aiutarmi a prenderne un altro (anche migliore del vecchio), massimo e nn di più di 700€ e che possa soddisfare alcune mie richieste e/o che sia soddisfacente per:
- navigazione
- un pò di programmazione html
- giocare (ma non ho esigenze tali da provare ultimissimi giochi...ma se girassero, anche al minimo, nn sarebbe male)
- visione film / ascolto musica
- possibilmente non lento (lentezza hardware intendo)
- wifi
diciamo queste sono le cose importanti...poi certo, c'è altro (bluetooth, webcam, microfono, lettore schede, digiitale terrestre :) )
Io avevo adocchiato questi (anche perchè hanno il digitale terrestre...mica male!), però non saprei:
HP Pavilion dv6910el Entertainment
HP Pavilion dv5-1008el
HP Pavilion dv5-1110el
Che mi dite, cosa mi consigliate (anche nn uno di questi in elenco)?
Visto che ne ho urgente bisogno, vi chiedo se potreste aiutarmi a prenderne un altro (anche migliore del vecchio), massimo e nn di più di 700€ e che possa soddisfare alcune mie richieste e/o che sia soddisfacente per:
- navigazione
- un pò di programmazione html
- giocare (ma non ho esigenze tali da provare ultimissimi giochi...ma se girassero, anche al minimo, nn sarebbe male)
- visione film / ascolto musica
- possibilmente non lento (lentezza hardware intendo)
- wifi
diciamo queste sono le cose importanti...poi certo, c'è altro (bluetooth, webcam, microfono, lettore schede, digiitale terrestre :) )
Io avevo adocchiato questi (anche perchè hanno il digitale terrestre...mica male!), però non saprei:
HP Pavilion dv6910el Entertainment
HP Pavilion dv5-1008el
HP Pavilion dv5-1110el
Che mi dite, cosa mi consigliate (anche nn uno di questi in elenco)?