Riacquisto portatile dopo furto

• Autore discussione Autore discussione sergio18
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
S

sergio18

Ospite
Ciao a tutti...come da titolo, mi hanno rubato il mio nb acer 5520 preso da meno di 20 giorni...
Visto che ne ho urgente bisogno, vi chiedo se potreste aiutarmi a prenderne un altro (anche migliore del vecchio), massimo e nn di più di 700€ e che possa soddisfare alcune mie richieste e/o che sia soddisfacente per:

- navigazione
- un pò di programmazione html
- giocare (ma non ho esigenze tali da provare ultimissimi giochi...ma se girassero, anche al minimo, nn sarebbe male)
- visione film / ascolto musica
- possibilmente non lento (lentezza hardware intendo)
- wifi

diciamo queste sono le cose importanti...poi certo, c'è altro (bluetooth, webcam, microfono, lettore schede, digiitale terrestre :) )

Io avevo adocchiato questi (anche perchè hanno il digitale terrestre...mica male!), però non saprei:

HP Pavilion dv6910el Entertainment

HP Pavilion dv5-1008el

HP Pavilion dv5-1110el

Che mi dite, cosa mi consigliate (anche nn uno di questi in elenco)?

Si, ha una buona CPU, tanta RAM, HD da 250Gb, e sopratutto un ottima scheda video.
Non so se lo trovi a Mediaworld, cmq io ti consiglio di andarci anche al Euronics della tua città, perchè quando volevo comrarmi un notebook loro avevano migliori offerte anhe se se vedi il loro sito non sembra. L'unico problema è se lo prendi a rate perchè gli interessi sono alti: 23% mi pare...
Prova anche a cercarlo con le stesse charatteristiche ma con una 8600GT oppure la 3650, potrai risparmiare qualcosa la 9500 è più lenta della 8600GT non te la consiglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro