PROBLEMA Riabilitare rete wifi su windows 7

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gyuseppe

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti ho un problema: per sbaglio dalle impostazioni delle connessioni ho disabilitato una rete wifi e adesso non so come riabilitarla.
Dalle impostazioni non la trovo e nella schermata in basso a sinistra delle connessioni wifi non appare più.
Dove è finita??
Grazie in anticipo, ho conbinato questo pasticcio ad un amico e non so come risolvere.

Scansionare come? Dalla finestra in basso a destra non appare più neanche se clicclo sul pulsante aggiorna.

Ciao a tutti ho un problema: per sbaglio dalle impostazioni delle connessioni ho disabilitato una rete wifi e adesso non so come riabilitarla.
Dalle impostazioni non la trovo e nella schermata in basso a sinistra delle connessioni wifi non appare più.
Dove è finita??
Grazie in anticipo, ho conbinato questo pasticcio ad un amico e non so come risolvere.
Devi fare fasto destro sull'icona delle reti wi-fi, più fai impostazioni avanzate, in alto a destra ci sarà un collegamento "gestisci schede di rete", ci clicki ed escono tutti i dispositivi wifi e lan che hai nel pc, se qualcuno è disabilitato fai doppio click e lo abiliti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro