rheobus schyte kaze server e ventole alimentate molex

• Autore discussione Autore discussione iSnob
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

iSnob

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
45
Ciao ragazzi,ho acquistato questo rheobus,funziona egreggiamente con le normali ventole tachimetriche 3 o 4 pin (pwm) solo che ho due problemi;
Il primo di poca importanza,è che ho una ventola acrting colin pwm,che se messa al rheobus parte per due secondi solo all'accensione del pc,e per ovviare,haimè,l'ho dovuta collegare all'attacco cpufan.
il secondo problema,quello importante,è che nel case ho 2 ventole alimentate al molex,ma non ho l'attacco sul rheobus del molex,come posso fare? mis che esistono delle prolunghe,ma non mi va di comprare altro.

Gli adattatori da Molex a 3 pin costano un'inezia ma se non vuoi comprare neppure quelli non ti resta che tagliare i terminali e giuntare i fili, ma così viene un lavoro un pò da cani...

Gli adattatori da Molex a 3 pin costano un'inezia ma se non vuoi comprare neppure quelli non ti resta che tagliare i terminali e giuntare i fili, ma così viene un lavoro un pò da cani...

eh lo so,ma qui da me non li vendono da nessuna parte,e mi resta che ordinarli,e con le spese di spedizione mi viene piu delle ventole stesse a questo punto,capito il problema?
Ok,volevo sapere quali fili devo usare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro