rheobus..ne vale la pena??

Pubblicità

bellurius

Utente Attivo
Messaggi
192
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti nel mio case ci sono 4 ventole..vale la pena prendere un

rheobus per regolarle manualmente alla velocita desiderata???

posso collegarci anche quella del procio o quella è meglio lasciarla sulla

mobo???
:skept:
ma come parlo???:lol:
 
Ciao a tutti nel mio case ci sono 4 ventole..vale la pena prendere un

rheobus per regolarle manualmente alla velocita desiderata???

posso collegarci anche quella del procio o quella è meglio lasciarla sulla

mobo???
:skept:
ma come parlo???:lol:

ciao, se ne valga la pena o no lo devi decidere in base alle tue esigenze, con un rheobus regoli le ventole o le spegni del tutto in maniera veloce anche in base all'uso che stai facendo del pc in quel momento, ci puoi collegare anche il dissi della CPU, ci sono modelli dotati di sonde per monitorare le temperature e non ultimo da un tocco accattivante al tuo case,per me è sicuramente utile...
 
ok grazie mille!! ma se tipo prendo un rheobus senza display con le temperature?? perchè a me interessa solo quella della cpu che guardo con aiSuite..che dite???
 
bhe si puoi prenderne uno piu economico con solo le manopoline... ti ho consigliato quello perke è quello che a me piace di piu in qst momento
 
CAMY ora ci devi consigliare anche qualche tipo o modello di fan control, grazie

Scythe Kaze Master 5,25" - Black
Regolazione ventole & Monitor temperatura a 4 canali
Scythe Kaze Master 3,5" - Black
Regolazione ventole & Monitor temperatura a 2 canali

sono usciti anche altri due nuovi modelli della scythe che si differenziano da quelli sopra citati per un profilo color argento che segue il perimetro del display, non te li regalano ma a mio avviso sono veramente ottimi prodotti ed
esteticamente ben curati...io ho la I° serie da 3,5"
 
ZALMAN ZM-MFC1, costa poco e funziona bene. In giro si trova anche l' ultimo modello con 6 canali controllati in continuo (non mi ricordo come si chiama di preciso). Quello che ho indicato io ha 4 reostati e due interruttori a tre posizioni (12V-7V-off)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top