Rheobus Ke Influisce Sul Dissi Del Cpu

Pubblicità

K@ZUY@-AMON

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragassi Ciao

Ho Montato Un Rheobus Revoltec Nell Slot Da 3,5
E Ho Attakkato 2 Ventole,...

Quela Laterale E Quella Posteriore...

Ma Incredibbileee!!!

Se Abbasso I Voltaggi Alle 2 Ventole...o Anke Ad Una Sola D Esse... Si Abbassa Anke La Velocita Di Rotazione Della Ventola Del Dissi...
Perke?
Se Non E' Attakkato Al Rheobus??

Thx...

lo stesso succede quando attacco la delta: mi si abbassano le velocità di rotazione delle altre ventole

la delta è una ventola come la tornado e consuma più di 12watt per questo le altre vanno piu piano perchè c'è meno amperaggio sui 12v

Ma Io Le 2 Ventole Le Ho Messe Nel Rheobus... Nn Kapisko Perke Influiska Sulla Ventola Cpu Ke E' Attakkata Alla Mobo... Ho Un Alimentatore 500w....
Kos'e' Non Gli Bastano 500w???

Ho 2 Hard Disk.... 2 Lettori Ottici.. Un Floppy... 2 Neon Piu Il Resto...

noooooooo il qtec :ueue: , lo volevo prendere anche io, ma per fortuna mi sono fermato dopo aver letto tutto le rogne che provocava :D

io ho il qtec da 659watt 24pin che ha tre ventole di dissippazzione e mi funzia tutto perfettamente overclocckato ed anche con 5 ventole tra cui una per la cpu la thermaltake volcano 12extreme+

Fabio90 ha detto:
io ho il qtec da 659watt 24pin che ha tre ventole di dissippazzione e mi funzia tutto perfettamente overclocckato ed anche con 5 ventole tra cui una per la cpu la thermaltake volcano 12extreme+

controlla un pò l'andamento di voltaggi.....

e poi con un enermax da 480 facevi di meglio ;)

azz allora è vero che i q-tec fanno :censura:
ero interessato al modello come quello di fabio90......e sembra ben funzionare ma.....le parole di lorynz mi hanno messo in allarme :oogle:
attendo i voltaggi di fabio per giudicare meglio :nod:

sarai almeno la ventesima persona che hai problemi col q-tec... forse fra qualche anno si capirà che gli alimentatori sono importanti...

Bene... Ho Kapito Ke Il Mio Ali Fa Cagare.... Ops....
Bhe Io Ho Espresso In Due Parole Il Parare D Tutti Mi Sembra D Kapire... Qndi.... Lo Faccio Volare... Anke Se Mi Piace E' Figo...
Andro Verso Un Enermax Ke E' Na Mazzata... :(
Almeno Spero Di Non Aver Problemi....
Kambio Alii???????????
Sekondo Voi Dipende Tutto Dall'alii???
Provo Cmq Prima Di Kambiarlo.... Ad Attaccare La Ventola Del Dissi Direttamente Al Rheobus... Poi Se Va Bene Ok......... Seno Amen...si Kambia...
Konsigli?? Enermax O Thermaltake??
Grazie Per Le Info Raga....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro