busdiggy99
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Ciao ragazzi,
sto facendomi il PC e come case ho scelto l'Antec three hunded, solo che essendo la prima volta che mi assemblerò il PC, vorrei che mi consigliaste un Rheobus e magari anche le ventole! Pretendo selenziosità ed effecienza
!
Il mio PC sarà così composto
Ali: Hiper Type-R 580W
MB: MSI 775 P45 Neo3-FR
PR: INTEL Pentium Dual Core E5200
DIS: Arctic freezer 7 PRO
HD: Samsung SpinPoint F1 500Gb SATA2 16Mb HD502IJ
RAM: Team Group xtreem dark 2X2GB
Master: Masterizzatore DVD LG GH20NS15
Scheda video: MSI GTX260 overclocked edition
Se non sbaglio le ventole del case dovrebbero essere collegate direttamente all'ali e sono anche un po' rumorose se sono messe a middle-high come velocità! Ma possono essere collegate al rheobus? Mi consigliate di cambiarle? Se si quali prendo?
Inoltre mi consigliate delle ventole con i led blu o viola da collegare davanti?
La ventola dell'arctic freezer può essere collegata al rheobus?
Ecco a me piace molto questo AKASA AKFC03 ma si possono collegare solo 4 ventole credo e quindi piuttosto pochino! Io credo sia meglio procurarsene uno a 6! Voi che dite?
Grazie a tutti
sto facendomi il PC e come case ho scelto l'Antec three hunded, solo che essendo la prima volta che mi assemblerò il PC, vorrei che mi consigliaste un Rheobus e magari anche le ventole! Pretendo selenziosità ed effecienza
Il mio PC sarà così composto
Ali: Hiper Type-R 580W
MB: MSI 775 P45 Neo3-FR
PR: INTEL Pentium Dual Core E5200
DIS: Arctic freezer 7 PRO
HD: Samsung SpinPoint F1 500Gb SATA2 16Mb HD502IJ
RAM: Team Group xtreem dark 2X2GB
Master: Masterizzatore DVD LG GH20NS15
Scheda video: MSI GTX260 overclocked edition
Se non sbaglio le ventole del case dovrebbero essere collegate direttamente all'ali e sono anche un po' rumorose se sono messe a middle-high come velocità! Ma possono essere collegate al rheobus? Mi consigliate di cambiarle? Se si quali prendo?
Inoltre mi consigliate delle ventole con i led blu o viola da collegare davanti?
La ventola dell'arctic freezer può essere collegata al rheobus?
Ecco a me piace molto questo AKASA AKFC03 ma si possono collegare solo 4 ventole credo e quindi piuttosto pochino! Io credo sia meglio procurarsene uno a 6! Voi che dite?
Grazie a tutti