PROBLEMA RGB e ARGB su Metalligear NEO MINI SILVER V2

Pubblicità

Dr. Strangelove

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
55
buonasera

questo CASE che ho comprato ha un connettore rgb

io invece ho tutti componenti a-rgb

pensavo ad un controller che fosse sia rgb che a-rgb ma ne ho trovato solo uno che costa la metà del costo del case

avete consigli?

ciao, ma i componenti argb dovresti collegarli alla scheda madre
Visualizza allegato 440611
in realtà anche quelli RGB

utilizzerò un controller della antec perchè la mobo non ha rgb, è una 1155 mini-itx la la GAZ77 WIFI

EDIT: ah ok ho capito hai visto mia config principale con la dark hero......no è un'altra build che sto facendo perchè avevo sta fissa di fare una build itx con 1155 (che amo.... per trovare quella mobo sono andato su ebay germania...)

Non c'entra nulla, ma il case è alquanto pessimo

oh ca@@ perchè???

Ultima modifica:
utilizzerò un controller della antec perchè la mobo non ha rgb, è una 1155 mini-itx la la GAZ77 WIFI

oh ca@@ perchè???
Perchè ha un airflow inesistente ed è di vecchia concezione: davanti è completamente chiuso e sopra completamente tappato, con l'alimentatore in alto. Ci sono soluzione nettamente superiori allo stesso prezzo e sempre micro-atx, tipo questo

ok l'ho reso... per fortuna sono riuscito a convincerli a farmi la return label loro...sennò erano 25 euro di spedizione

per tutti quelli che comprano dal venditore phanteks su amazon...loro sono gentili e ti vengono incontro...ma sappiate che spediscono da rotterdam e che le spese di reso sono a carico vostro ... veramente un errore da niubbo per il quale non mi perdonerò mai ?

EDIT: ah ok ho capito hai visto mia config principale con la dark hero......no è un'altra build che sto facendo perchè avevo sta fissa di fare una build itx con 1155
a ok, meglio specificare la componentistica
vuoi fare un pc mini-itx?
occhio che il case suggerito è micro-atx e non itx
se vuoi un buon case itx guarda qualcosa come il Cooler Master MasterBox NR200P (87€)
come controller argb ti consiglio questo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro