• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[rg+ss]vendo Joypad Ps3 + Giochi

Pubblicità

vasto lorde

Utente Attivo
Reazioni
200
Punteggio
77
Come da titolo vendo joypad ps3 data la rottura della console , joypad originale sony fermo da 4 mesi quindi non so la batteria come sta messa 15€ .
giochi battlefield 3-gta4- final fantasy 10/10-2 - 13/13-2 - black ops 2 - modern warfare 2 - e altri che aggiungerò a breve posso mandare foto dei prodotti in vendita vendo a 10€ o 5€ dipende dal gioco .

Come da titolo vendo joypad ps3 data la rottura della console , joypad originale sony fermo da 4 mesi quindi non so la batteria come sta messa 15€ .
giochi battlefield 3-gta4- final fantasy 10/10-2 - 13/13-2 - black ops 2 - modern warfare 2 - e altri che aggiungerò a breve posso mandare foto dei prodotti in vendita vendo a 10€ o 5€ dipende dal gioco .
ciao, a me interessa il controller se spedisci

20 euro spediti con PayPal per gta4 e joypad, per i giochi aggiungo granturismo 5 , assassins creed 2 brotherhood metal gear solid 4 guns of che patriots , osè , metal gear solid HD collection , eyepet , the bourne conspiracy classified edition. Ho anche il play move con lo starter disk

puoi fare solo una prova sul joystick? collegalo tramite il cavetto al pcc per vedere se si accende, dopo di chè possiamo concludere :)
se aggiungessi metal gear solid HD collection quanto sale il prezzo?

per il joypad vedo se trovo il cavo in giro per casa e lo collego al pc se aggiungiamo metal gear solid viene 35 spedito con paypal

No, niente metal gear allora :D dimmi se il joystic si accende e mandami in pm i dati del pagamento :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro