• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[RG+ss] Custom loop + case phobya ultrabig case e vari accessori svendo

Pubblicità

vasto lorde

Utente Attivo
Reazioni
200
Punteggio
77
Buonasera vendo case phobya ultrabig case con 4 ventole da 200mm bitfenix - regolatore di ventole e sensore temperatura pià filtri antipolvere in intake. Il case è enorme ed è possibile effettuare qualsiasi voglia di custom loop dal 400mm al 480mm ha le ruote per spostarlo comodamente. Come accessori ha la possibilità di sfruttare i 5.25" per ospitare ssd e rendere il vano in basso libero per le pompe e vaschette. lascio un link di una recensione con dettagli di cosa può installarci come radiatori ecc.

Il custom loop comprende una pompa phobya dc12-220 nuova con scatola , usata pochissimo. Un radiatore da 400mm phobya spesso 45mm enorme e prestante a basse velocità tiene 3900x e 2080ti in game mai sopra per entrambi i 48/50 gradi,comprensivo di 2 ventole enermax e regalo altre de ventole phobya 18cm led rosso. poi dispongo di un radiatore phobya 240mm spesso 60mm + uno da 120mm spesso 60mm da pulire entrambi bene bene perchè fermi da tempo ,il 240mm è stato riparato nelle alette ma funziona bene , tutti e tre hanno la scatola e tappi. Vari raccordi (tanti) 13/10 qualcuno nuovo preso da qualche mese altri no rubinetto per lo svuotamento ,angolari e un sacchettino con delle guarnizioni nuove. vaschetta balancer 150 tenuta molto bene . tester per messa in prova del custom nuovo preso da pochi mesi e mi ha salvato una volta!. 3 wb cpu: un xpx clear alphacool funzionante , un xpx nero non funzionante avente anche guarnizioni di ricambio ed infine un wb cpu phobya vecchio (gli xpx vanno bene per am4 e intel non 1700 credo 1200 si). pompetta per riempire il custom e il connettore 24 pin falso per accendere l'ali , taglia tubi per tubo morbido. Poi ho 3m di tubo nuovo sigillato ek clear e 1 litro ek clear sigillato. Poi chi si prende tutto qualsiasi cosa trovo del liquido inserisco tutto senza pietà non voglio più vedere custom a casa mia ne case enormi.

Vendo tutti e due i blocchi a 80€!!. chi interessato fornisco tutte le foto che vuole. Grazie. Accetto anche proposte!

Ultima modifica:
up , non posso più tenerli in garage ribasso per entrambi i blocchi e altro materiale inerente al liquido e tutto quello che trovo come accessori al case a 80€ .

Ciao. Ancora disponibile?
Volevo capire cosa ti è rimasto perché non ho ben capito....

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

Ciao, non ho capito quali sono i 2 blocchi e se sono 80€ finiti o 80+ss

Ciao, non ho capito quali sono i 2 blocchi e se sono 80€ finiti
Buonasera , i due blocchi sono distinti blocco 1 inerente al custom loop blocco 2 al case della phobya e i suoi accessori . 80 +ss il case lo regalo però la spedizione è a parte . Credo un 130€ tutto si potrebbe fare . Ricapitolando vi sono Pompa dc12 220 ,vaschetta balancer 150 ,raccordi tappi angolari rubinetto tutti 13/10, 1 litro di liquido ek clear sigillato , 3m di tubo ek clear sigillato,3 radiatori un 120mm phobya spesso 60mm da pulire ,un 240mm da pulire phobya da 60mm è stato riparato ma perfettamente funzionante ,un 400mm phobya spesso 45mm ha subito una botta ma perfettamente funzionante solo estetico il danno. Poi 4 ventole ,2 phobya 180mm rosse due enermax da 180mm , tester della ek per provare il custom loop ,case phobya ultra big case nero con ruote tenuto bene può ospitare qualsiasi cosa per un custom anche il 400mm o 480mm e comprende 4 ventole da 200mm bitfenix e qualche filtro antipolvere. Taglia tubi per tubi morbidi tre wb cpu due xpx uno nero ma perde uno clear funzionante e un phobya vecchio modello poi c'è anche la pompetta per riempire la vaschetta. Insomma tutto quello che trovo lo cedo nei 130€ . Grazie.

ok, sono interessato, per me possiamo spostarci in PM per i dettagli di pagamento e spedizione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro