Rfactor

  • Autore discussione Autore discussione icom
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

icom

Nuovo Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve,
dopo aver postato un messaggio sul forum processori,chiedo se qualcuno potesse darmi qualche delucidazione su questo videogioco.In particolare non ho ben capito se ne esistono varie versioni per categorie diverse o no.Esiste una demo ? Attualmente ho un Pc vecchiotto con processore Athlon Xp 2600+,scheda video Radeon 9600 da 256 e 512 di ram,chissa se può girare con questa configurazione.Vi ringrazio anticipatamente
ciao
 
Ciao

a grafica non è un gioco pesante da far girare in quanto il motore grafico è poco evoluto. Questo ha un perchè: Rfactor, insieme a GTR2, sono delle "vere" simulazioni di guida con le quali la gente si sfida online sul filo dei centesimi senza aiuti e controlli elettronici. La grafica passa in secondo (se non in terzo) piano.
Se ti piacciono i giochi di guida seri, Rfactor ti aprirà nuovi orizzonti, se hai sempre giocato a Need For Speed o altri Arcade e ti piacciono, rimarrai deluso.

Comunque il gioco ha una versione sola alla quale poi ci sono Gb su Gb di add-on gratuiti.
 
Salve,
dopo aver postato un messaggio sul forum processori,chiedo se qualcuno potesse darmi qualche delucidazione su questo videogioco.In particolare non ho ben capito se ne esistono varie versioni per categorie diverse o no.Esiste una demo ? Attualmente ho un Pc vecchiotto con processore Athlon Xp 2600+,scheda video Radeon 9600 da 256 e 512 di ram,chissa se può girare con questa configurazione.Vi ringrazio anticipatamente
ciao

ti gira benissimo! io con sempron 2800+(versione economica degli athlon) e stessa vga ma con 128 di ram andavo da dio, ovviamente con dettagli alti solo della mia auto, dettagli medi sul resto e bassi sulle auto degli altri.

il gioco in sè pesa sui 500 mb e lo devi comprare con carta di credito. piste e auto sono decine di Gb che trovi gratis sul web. prova rFactor Central /// Community Driven Race Sim Resource for rFactor by ISI // Car mods, Track mods, Car Setups, Screenies
 
Ciao Icom, io gioco con Rfactor da circa 2 anni, e posso dirti che sicuramente che profili grafici medi puoi far girare il gioco tranquillamente!
Per ciò che concerne le versioni, attualmente ne esiste una sola (ma è in sviluppo rfactor2), e puoi si scaricarla su internet (basta che scrivi su goggle:rfactor), che è una versione praticamente completa che devi pero' sbloccare comprandola online, oppure puoi trovare il gioco in qualche negozio specializzato di viedogames o su ebay magari!!!!!!Il gioco, una volta installato, può essere ampliato scaricando decine e decine di mod add-ons...e via dicendo, e se ti piace la vera simualzione, sei proprio nel posto giusto!Nel caso, fatti una scappatina sul nostro sito,F1-FullSim - The Sim Emotion - Campionato 2008, dove organizziamo vari campionati, egregiamente e seriamente gestiti, e dove il campionato di f1 (al quale io partecipo), è organizzato in maniera veramente incredibile!!!Se ti piace.....non posso fare altro che .....consigliarti di venirci a trovare!!Ciao, e buona giornata
 
ciao a tutti sono nuovo di rfactor dopo averlo scaricato ora sto provando la versione demo .....il gioco già di se nn è male ....poi con tutti gli agg. e mod vari è un'altra cosa ....ma....... per acquistarlo a qunato ho capito ....non acquisto niente....(perchè io lo scarico lo copio sul MIO disco vergine e con il MIO pennarello scrivo rfactor o magari se sbaglio rfuctoor)...cioè io vorrei il disco con sopra stampato rfactor con la custodia il codice eccc.... mi chiedevo se esiste la versione box di rfactor e se si dove posso acquist. e soprattutto se è installabile allinfinito xkè io sono uno di quelli che per miei motivi devo formattare il pc quasi una volta al mese.....ed rfactor è un gioco che durerà più dei 3 anni che già ha.............. grazie ;)
 
la versione box c'è, era pure allegata ad una rivista il mese scorso (presa ovviamente)...
in ogni caso la versione box non ha il codice, ma un semplice dvd-check...
come longevità direi che ha ancora molto da dire questo gioco, basta che dai un'occhiata a quanti campionati online ci sono....
 
Rfacotr

:help: ciao a tutti! non sapendo come scrivere un messaggio senza rispondere faccio cosi' anche perchè sono nuovo...:lol:

ecco il mio problema: dopo aver fatto un incidente per nulla bello sono stato bnnato da un server di rFactor di f1 e quindi mi chiedevo come fare a giocare a quel server visto che è l'unico buono in cui giocare...grazie a tutti in anticipo!!!:help:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top