Revoltec Fightmouse Elite - Topic ufficiale

Gianluca92

Utente Èlite
2,469
218
Ciao a tutti inizio col dire che questa è la mia prima recensione di una periferica da gioco:blush:.
L'oggetto in questione è il mouse Revoltec Fightmouse Elite:ok: Uploaded with ImageShack.us
Questo mouse non è stato progettato da Revoltec stessa ma è stato progettato dalla casa Ace of Sweden ,dato che è ritenuto tra i migliori mouse da parte dei gamers nordici e la AceofSweden non li esporta nel resto d'europa altri marchi come Revoltec,Cyber Snipa e Ozone lo producono su licenza, cmq da quello che ho appreso l'unico che monta i piedini in ceramica è il Revoltec.
Caratteristiche tecniche :
-sensore Avago 9500 laser da 5040DPI
-7 tasti: 2 click sinistro e destro,2 laterali, 2 scroll sinistro e destro e uno centrale sulla rotellina
-2 tasti supplementari :1 lift mode aggiusta la lettura del sensore per il tipo di superficie,2 tasto mode che cambia profilo e colore dei led
-dpi switch di fabbrica 450/900/1800/3600 switchabili con apposito tasto posizionato in basso a sinistra
-polling rate 1000Hz
-massima accelerazione 30G
-connessione USB 2.0-5 piedini in ceramica
-dimensioni 126*85*42mm
-lunghezza filo 1,8m rivestito da una calza di ottima qualità
-peso regolabile mediante 6 pesetti da 5 grammi l'uno-cover di destra intercambiabile con un'altra fornita di serie
-memoria interna 5888 Byte
-software e manuale per gestire macro,profili e switch dpi purtroppo la lingua italiana è assente
-garanzia 2 anni del produttore
Package e contenuto :
La confezione è robusta e presenta una finestra ,chiusa con il velcro, che ci permette di dare uno sguardo al mouse e ai suoi accessori.All'interno troviamo:
-Mouse
-Contenitore dei pesetti
-Cover destra intercambiabile
-Manuale ,CD e foglio garanzia
Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

Considerazioni:
Questo mouse è un mouse adatto per lo più a utenti palm grip(come me
:D) dato che presenta notevoli dimensioni ed è abbastanza pesante.Il mouse è molto ergonomico e grazie alle 2 cover per la parte destra si trova facilmente la posizione più comoda di utilizzo.Il tasto switch dei DPI permette di cambiare on-the-fly i dpi della nostra periferica per adattarsi a qualsiasi situazione senza ricorrere al software.Parlando del software posso dire che è molto semplice ed essenziale senza fronzoli,dove possiamo scegliere le macro,profili(5 in tutto) ed regolare i dpi del mouse(l'asse x e l'asse y sono modificabili singolarmente).Rimuovendo la cover destra possiamo regolare il peso del mouse aggiungendo o togliendo i pesi dal cassettino nascosto dalla cover , i pesi sono contenuti in un apposito contenitore.
Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
Personalmente penso:
Personalmente penso che questo mouse sia un best buy dato che per il prezzo a cui è venduto offre molto di più.Ergonomicamente è perfetto, le dita sono tutte sul mouse ed ha un comfort mai provato prima, la superficie anti scivolo è ben fatta ma potrebbe creare problemi a chi con le mani suda molto.Esteticamente offre una buona impressione interamente nero e con led che danno quel tocco mod;).L'unica cosa che non mi piace sono i tasti laterali sinistri posizionati troppo in alto e non ci arrivo rapidamente , è un difetto soggettivo però era bene menzionarlo. Uploaded with ImageShack.us
Altre foto: Sito ufficiale:
Revoltec product
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Zzzz-zzzZ e _Gra_

_Gra_

ExModertrattore
Utente Èlite
7,987
2,716
CPU
Intel i7 11700kf
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
Gigabyte Z590i Aorus Ultra
HDD
Samsung 970 Evo Plus
RAM
Crucial Ballistix 2*16 3600c16
GPU
Gigabyte 3060 Ti Eagle
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
LG 27GR75Q e BenQ TH671ST
PSU
Corsair SF600 Platinum
Case
ITX Custom mod
Periferiche
L'elenco sarebbe lungo...

picei

Utente Attivo
664
90
CPU
intel core i5 3570k @4,5ghz / wb ek supremacy
Scheda Madre
msi z77-Mpower
HDD
os ssd samsung 840 pro 256gb - storage wd caviar black 1tb
RAM
g.skill ripjawsz 2x4gb 2400 cl10-12-12-31
GPU
msi 7970 Lightning @1200/1600
Monitor
samsung ue32eh5000w
PSU
corsair ax650
Case
dimastech mini v1.0
OS
windows 7 64bit
molto interessante!!! sopratutto per il prezzo :sisi:
dopo 2 mesi di utilizzo hai riscontrato qualche problema?
a livello di usura com'è messo?
 

Gianluca92

Utente Èlite
2,469
218
oh finalmente qualcuno interessato al mio thread:blush: bè ti posso dire che è come appena arrivato è ancora perfetto anche la copertura in gomma che credevo potesse dare problemi non ha difetti:ok:
 

picei

Utente Attivo
664
90
CPU
intel core i5 3570k @4,5ghz / wb ek supremacy
Scheda Madre
msi z77-Mpower
HDD
os ssd samsung 840 pro 256gb - storage wd caviar black 1tb
RAM
g.skill ripjawsz 2x4gb 2400 cl10-12-12-31
GPU
msi 7970 Lightning @1200/1600
Monitor
samsung ue32eh5000w
PSU
corsair ax650
Case
dimastech mini v1.0
OS
windows 7 64bit
bè allora è un best-buy!!! ;)
io ho avuto il kone[+] che, se non erro, monta lo stesso sensore...
però il revoltec costa la metà :shock:
 

Gianluca92

Utente Èlite
2,469
218
per quello lo ho comprato avrei speso di piu solo per lo xai o il sensei ma le mie tasche non volevano:lol:
 

picei

Utente Attivo
664
90
CPU
intel core i5 3570k @4,5ghz / wb ek supremacy
Scheda Madre
msi z77-Mpower
HDD
os ssd samsung 840 pro 256gb - storage wd caviar black 1tb
RAM
g.skill ripjawsz 2x4gb 2400 cl10-12-12-31
GPU
msi 7970 Lightning @1200/1600
Monitor
samsung ue32eh5000w
PSU
corsair ax650
Case
dimastech mini v1.0
OS
windows 7 64bit
ma li vale quei soldi il sensei?
vedo che sponsorizza molti progamer, non vorrei fosse solo marketing:boh:
ritornando al revoltec, volevo chiederti, hai mai avuto problemi con i driver?
mi pare di aver letto in giro problemi a riguardo...
 

Gianluca92

Utente Èlite
2,469
218
secondo me si li vale,
per il revoltec ti dico che con i driver non ho avuto nessun problema , e il programma lo ho usato solo per i dpi per le macro non lo ho mai usato quindi non sò come è
 

Kensei

Utente Attivo
1,485
535
CPU
Intel core I5 9600k
Dissipatore
Silverstone Heligon HE01
Scheda Madre
Asrock z390 Extreme4
HDD
SSD Crucial MX500 250 gb - MX300 525 gb
RAM
G.skill Ripjaws 2x8 gb 3200 mhz
GPU
Gainward GTX1080 Phoenix
Audio
Asus xonar dx/rme adi2dac/Chord mojo 2
Monitor
samsung c24fg73
PSU
Seasonic focus platinum 650w
Case
Fractal Design Define R6 black tg
Periferiche
Zowie ec1a - Logitech g413 - Edifier luna eclipse
OS
windows 10pro 64 bit
Ciao non vorrei fare del necroposting, ma ho trovato molto utile la tua recensione ed ho appena ordinato questo mouse, volevo sapere se tu lo usi con un tappetino, perchè finora ho usato un logitech wireless senza utilizzarne uno
 

Gianluca92

Utente Èlite
2,469
218
Ciao non vorrei fare del necroposting, ma ho trovato molto utile la tua recensione ed ho appena ordinato questo mouse, volevo sapere se tu lo usi con un tappetino, perchè finora ho usato un logitech wireless senza utilizzarne uno
le ufficiali non penso siano necroposting,cmq io lo uso col taito in windows lo uso a 1800 dpi e in battlefield bad company 2 a 900 dpi
 

Scorpitron

Utente Attivo
331
25
CPU
Intel Core i7 8700k @5.00ghz 1.325v delid
Dissipatore
Corsair H105
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero Z370
HDD
Crucial MX200 500gb
RAM
G Skill Tridend Z 2x8GB 3466mhz
GPU
Sapphire R290X TRI-X
Monitor
Samsung SyncMaster 2232BW
PSU
Corsair 850HXEU 80+ gold
Case
Fractal Design R4
OS
Windows 10 Pro X64
salve ragazzi dove posso scaricare i driver per questo mouse ho perso il cd e non trovo nulla su internet
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!