• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

revisione PC

Pubblicità

hioctane

Bannato a Vita
Reazioni
135
Punteggio
48
Ciao ragazzi alla fine visto che il mkio PC riesce a reggere ancora dignitosamente quasi ogni cosa... Preferisco comprarlo nuovo magari tra un annetto risparmiando qualche cosa per adesso.

Tuttavia magari qualche piccola miglioria volevo farla... In base a questa configurazione posso fare qualche piccolo miglioramento secondo il vostro illutra parere?
Cè almeno una scheda video o qualche cosa che potrei mettere su questa scheda madre più potente di quella che ho senza spendere una fortuna...? grazie mille ragazzi

MS Windows 7 Ultimate 64-bit SP1
Casa Baiha Enermax
Intel Core 2 Duo E8400 @ 3.00GHz Tecnologia Wolfdale 45nm (LGA 775) + dissipatore enermax
Scheda mAdre ASUS P5QD TURBO (LGA 775)
Enermax modulare pro 82+bronze 525W
4,00 GB Canale Doppio DDR2 @400 MHz (5-5-5-18)
ATI Radeon HD 4850 512mb GDDR3 (directx 10.1 support)
488 GB Western Digital WDC WD5000AACS-00G8B0 ATA Device (SATA)

- - - Updated - - -

Aggiungo inoltre: pensate che con questa scheda video avrei delle notevoli migliorie?
ASUS EAH6850 DirectCU 1GB GDDR5 256 Bit

quindi pensi che una ASUS EAH6850 DirectCU 1GB GDDR5 256 Bit non incrementi nulla? inoltre se dovessi mai prenderla il mio alimentatore sarebbe sufficiente?

L'incremento ci sarebbe, ma se volessi aumentare le prestazioni in modo significativo, c'è da cambiare parecchia roba.

Ah ok grazie angel ma tanto diciamo che desidererei incrementare giusto quel poco che mi permettesse di giocare quel filino meglio. E soprattutto avere una scheda con dx11. Alla fine io gioco solo a Diablo III e World of Warcraft. NOn gioco a fps.

Allora facciamo così, a 110 euro ci sono le 6870 reference, che vanno un po' più forte, oppure punta sulla sapphire radeon hd 7770 oc(120 euro).

questa sembra ottima - 6870 reference -
anche perchè l'altra ha il bus a 128 bit solamente...

Dici che il mio alimentatore la regge? il mio alimentatore è il Alimentatore 525W Enermax Pro82+ 85% Bronze

Ultima modifica:
Si no ma la 6870 ha il bus a 256 bit io dicevo l'altra che mia avevi consigliato la 7770 che invece ha il bus a 128bit...
Quindi il mio alimentatore dici che regge eh? Ok grazie sei stato davvero gentile angelo

L'ali regge anche una 6950 volendo, la 7770 va un po' meno, ma consuma meno ed ha un raffreddamento migliore, quindi valuta bene i tuoi acquisti.

cè uma marca ottimale per la 6870 allora?magari una Asus EAH6870 DC/2DI2S/1GD5? DirectCU Series che permetterebbe una raffreddamento superiore? che ne dici?

giusto angelo però con 145 eeuro mi porto una scheda grafica che mi permetterebbe di andare a vanti ancora per due anni per i giochi che uso io...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro