• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

revisione pc

Pubblicità

Ste94

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
ciao a tutti...
vorrei le vostre opinioni sulla configurazione su cui sto rimuginando.. e possibilmente dei buoni suggerimenti/consigli per migliorie...quello che non c'e nell'elenco già lo posseggo per cui non chiedetemi se manca questo o quello....:sisi:
[TABLE="width: 800"]
[TR]
[TD]PSU[/TD]
[TD] corsair ax 750 plus gold (ma anche no se dite che e inutile.... lo metterei in vista di dubbioso futuro sli)[/TD]
[TD]150[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]MOBO[/TD]
[TD]asrock z77 extreme 6 oppure qualcosa del genere se c'è di meglio...msi asus gigabyte..??[/TD]
[TD]165[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]CPU[/TD]
[TD]i5 2570k o 2600k da occare leggermente sui 4/4,5 se ce ne fosse bisogno[/TD]
[TD]200[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]RAM[/TD]
[TD]corsair vengance 8 gb dual ch. 1600 cl8[/TD]
[TD]60[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]SSD[/TD]
[TD]SAMSUNG 830 128 GB ma anche il kingstone hiperx non mi pare male da quanto ho letto con 15 euro in più
l hdd gia ce l ho..[/TD]
[TD]135[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]VGA[/TD]
[TD]una 680 bella spinta.... mi ero indirizzato alla gigabyte super oc, ma visto che non si capisce quando esca e il possibile prezzo stellare non mi converrebbe[/TD]
[TD]500[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]DISSI[/TD]
[TD]corsair h80 con sostituzione ventole...una coriusità... ha gia il liquido dentro??? mi pare di si ma chiedo comunque conferma[/TD]
[TD]80[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]AUDIO[/TD]
[TD]non so se prender xonar xense con cuffie integrate... magari piu avanti..[/TD]
[TD]200[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]PERI[/TD]
[TD]saitek v7 keyb. e muose razer deathadder[/TD]
[TD]120[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
come monitor acquisterò un s27950d oppure un asus vg278h (500€) visti i 120hz in 2d, ottime prestazioni e dimensioni....il case già c'è (aerocool 6th element) uso il pc per game e multimedia entrambi sia 2d che 3d anche se poco in 3d...meno spendo meglio è---

ripeto, opinioni ben accette ma solo se intelligenti... leggete bene la firma.
;)

Ultima modifica:
ALI.......a meno che tu non sia sicuro di fare lo SLI, cambierei con un xfx 650W pro series che costa la metà.....oppure se preferisci la serie gold della corsair, anche con l' AX650W reggeresti bene lo SLI....

MOBO Asrock come marca è ottima, come asus ed msi....non sò se effetivamente ti servi la extreme 6....hai letto le specifiche della extreme 4???

CPU i5 3570k se il computer è per gaming, invece il 2600K prendilo se fai anche editing medio/pesante.....in game vanno uguale.

RAM La stessa però CL9.....provando la CL8 non ho notato differente evidenti......

SSD Il samsung è :ok:.....come il Crucial M4 o il Vertex 4.....

VGA Guarda la Zotac 670 Amp.....più spinta si muore:lol: e le prestazioni sono equiparabili alla 680

Per il resto aspetta altri pareri.....forse cambierei anche il dissipatore, di questi liquidi ibridi non ne parlano benissimo.....

ALI.......a meno che tu non sia sicuro di fare lo SLI, cambierei con un xfx 650W pro series che costa la metà.....oppure se preferisci la serie gold della corsair, anche con l' AX650W reggeresti bene lo SLI.... d accordo e sia 650w..

MOBO extreme 4 ok:ok:

CPU i5 3570k se il computer è per gaming, invece il 2600K prendilo se fai anche editing medio/pesante.....in game vanno uguale. qua sono un po indeciso...

RAM La stessa però CL9.....provando la CL8 non ho notato differente evidenti...... costano uguale almeno a me...

SSD Il samsung è :ok:

VGA Guarda la Zotac 670 Amp.....più spinta di cosi si muore:lol: e le prestazioni sono equiparabili alla 680
anche vga non so... attendo altre opinioni...:help:

Ultima modifica:
vga metti le 670 che sono = alle 680 e costano meno, se devi fare sli/crossfire fallo subito non ha senso farlo dopo mesi

ok grazie a tutti andrò di 670 allora...... per il monitor invece meglio l asus vg278h o il samsung s27a950d?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro