Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao ragazzi ho cancellato delle foto/video che però adesso vorrei recuperare, leggendo on line ho visto che è quasi obbligatorio fare il ROOT, è vero? cosa cambia farlo con o senza codice di sblocco della casa madre? modi alternativi?
Prova con recuva, collegni il telefono al pc è selezioni il dispositivo da cui devi recuperare i fileciao ragazzi ho cancellato delle foto/video che però adesso vorrei recuperare, leggendo on line ho visto che è quasi obbligatorio fare il ROOT, è vero? cosa cambia farlo con o senza codice di sblocco della casa madre? modi alternativi?
Non so dove hai letto che puoi recuperare, che io so, gli smartphone funzionano con delle memorie completamente elettroniche, non come gli hard disk dei PC (in un hard disk assomiglia tanto ad un giradischi, disco per leggere e scrivere con il braccetto), quando elimini un file da un hard disk in realtà elimini la "strada" che il PC usa per arrivare a quel file, e quel file non esisterà più quando verrà sovrascritto. Le memorie dei telefoni invece eliminano il file vero e proprio. Scusami per la confusione con cui ti ho spiegato, spero tu abbia capito
:ok:@memeita: si ho capito :) ho visto girando un pò per il web che dovrei fare il root per permettere ad applicazioni terze l'accesso ai permessi necessari per recuerare i files. io peò ho messo sin dall'inizio come periferica predefinita la micro sd, infatti mi chiedevo fosse prorio necessario smanettare per il root o provare recuperarle dalla sd, stavolta mi sa che sono io a non esser stato tanto chiaro! ;))
- - - Updated - - -
Grazie tarta!! anche se parzialmente ho recuperato quacosa :)